Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una pulce mi ha stuzzicato l'orecchio oggi, passando vicino all'armadietto accanto a casa ho visto il cartellino "Fibra" attaccato sopra e ho scoperto che il mio palazzo è coperto da FTTC (fiber to the cabinet) che comunque mi consentirebbe un down da 30mb e up fino a 3(il che mi tornerebbe utile per caricare)
Mandanfo una mail all'infostrada dite che potrebbero alzarmelo a piú di 1mbps? Visto che l'snr è sempre sui 11-12db
Qualcosa potrei guadagnare no?
Una pulce mi ha stuzzicato l'orecchio oggi, passando vicino all'armadietto accanto a casa ho visto il cartellino "Fibra" attaccato sopra e ho scoperto che il mio palazzo è coperto da FTTC (fiber to the cabinet) che comunque mi consentirebbe un down da 30mb e up fino a 3(il che mi tornerebbe utile per caricare)
Mandanfo una mail all'infostrada dite che potrebbero alzarmelo a piú di 1mbps? Visto che l'snr è sempre sui 11-12db
Qualcosa potrei guadagnare no?
le linee adsl hanno il limite a 1mega in Italia purtroppo , tieni presente che le offerte Telecom non sono per sempre percui fatti bene 2 conti
C'è da dire che Telecom con l'adsl da 10M e 20M da come portante 1200Kbps e rotti,ovvero 1M effettivo :ciaociao:
Dato che il mio palazzo è coperto da un FTTC (Fiber to the Cabinet) che permette un upload fino a 3mbit volevo sapere se era possibile ottenere velocità superiori a 1mbit in upstream con il mio contratto visto che il margine di rumore è intorno ai 10-11db
Codice cliente:
N° di telefono:
Codice Fiscale:
Intestata a: