DOMANDA infostrada adsl 20 mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ramboilpazzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buona sera, Salve a tutti è la Prima volta che scrivo in questo forum, avrei bisogno del vostro aiuto , io sono passato a infostrada (da telecom) e già da qualche giorno mi hanno attivato la loro adsl che attualmente risulta limitata , infatti lo speed test ha raggiunto massimo 6.50, vi seguito vi posto I miei dati , vorrei sapere se con i seguenti valori posso raggiungere almeno 15 mega:
Downstream: 7649 (kbps)
Uploadstream: 509 (kpbs)
SNR margin : 5.9 e 22.0
ATTENUATION 41.5 e 26.4

Buona sera, Salve a tutti è la Prima volta che scrivo in questo forum, avrei bisogno del vostro aiuto , io sono passato a infostrada (da telecom) e già da qualche giorno mi hanno attivato la loro adsl che attualmente risulta limitata , infatti lo speed test ha raggiunto massimo 6.50, vi seguito vi posto I miei dati , vorrei sapere se con i seguenti valori posso raggiungere almeno 15 mega:
Downstream: 7649 (kbps)
Uploadstream: 509 (kpbs)
SNR margin : 5.9 e 22.0
ATTENUATION 41.5 e 26.4

con 41db di attenuazione 15mega li vedi con il binocolo , sei gia fortunato ad avere una linea cosi

Diciamo che per te il vantaggio di essere in ull è che di sera la linea non diventerà uno schifo, purtroppo sei distante dalla centrale quindi più di così non puoi avere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro