PROBLEMA Infostrada 7 MEGA.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucio Cesaro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno. Ho notato che la mia connessione a volte è stabile sui venti di ping, quindi è una connessione perfette, mentre a volte, non so per quale motivo, il ping sale anche a 9000. Purtroppo dispongo di un router belkin situato a cinque camere di distanza dal mio PC, questo potrebbe essere uno dei problemi? Ripeto; ci sono anche ore dove il ping è fisso a 20 mentre dopo due minuti il ping si alza senza motivo. Soluzioni?

Sposti il router vicino al tuo pc e ti attacchi con cavo lan, oppure fai un ponte per rigenerare il segnale wifi utilizzando un altro router :)

Buongiorno. Ho notato che la mia connessione a volte è stabile sui venti di ping, quindi è una connessione perfette, mentre a volte, non so per quale motivo, il ping sale anche a 9000. Purtroppo dispongo di un router belkin situato a cinque camere di distanza dal mio PC, questo potrebbe essere uno dei problemi? Ripeto; ci sono anche ore dove il ping è fisso a 20 mentre dopo due minuti il ping si alza senza motivo. Soluzioni?
7 Mbps sei in Wholesale, il router non c'entra nulla.

Il motivo principale è il wholesale, però vedi se hai app torrent/p2p o altri device che richidono molta banda. Inoltre collegati in Ethernet, in wifi posso sorgere molti problemi a distanze elevate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro