PROBLEMA Infostrada 7 MEGA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucio Cesaro

Nuovo Utente
31
0
Buongiorno. Ho notato che la mia connessione a volte è stabile sui venti di ping, quindi è una connessione perfette, mentre a volte, non so per quale motivo, il ping sale anche a 9000. Purtroppo dispongo di un router belkin situato a cinque camere di distanza dal mio PC, questo potrebbe essere uno dei problemi? Ripeto; ci sono anche ore dove il ping è fisso a 20 mentre dopo due minuti il ping si alza senza motivo. Soluzioni?
 

Kheg

Utente Attivo
520
66
CPU
I7 2700K @4.3
Scheda Madre
Asrock z77 Extreme6
HDD
Sandisk Ultra II/WD Caviar Green 2TB
RAM
8Gb DDr3 1600Mhz Corsair LP
GPU
EVGA Nvidia GTX 660 SuperClocked
Audio
Onboard
Monitor
Samsung T260HD 25.5"
PSU
Corsair HX 650W Modulare
Case
Corsair Graphite 600T White edition
OS
Windows 7 Ultimate/Ubuntu
Sposti il router vicino al tuo pc e ti attacchi con cavo lan, oppure fai un ponte per rigenerare il segnale wifi utilizzando un altro router :)
 

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Buongiorno. Ho notato che la mia connessione a volte è stabile sui venti di ping, quindi è una connessione perfette, mentre a volte, non so per quale motivo, il ping sale anche a 9000. Purtroppo dispongo di un router belkin situato a cinque camere di distanza dal mio PC, questo potrebbe essere uno dei problemi? Ripeto; ci sono anche ore dove il ping è fisso a 20 mentre dopo due minuti il ping si alza senza motivo. Soluzioni?
7 Mbps sei in Wholesale, il router non c'entra nulla.
 

brrmatteo

Utente Attivo
549
68
CPU
i5-4690k @ 4.50 GHz e i7-4790k (Thermalright Macho)
Scheda Madre
MSI Mpower Max AC Z97
HDD
Samsung 850 EVO 120gb e WD Blue 1 TB
RAM
G. Skill RipjawsX 2x4 Gb @ 2133 Mhz
GPU
Sapphire AMD Radeon R9 290X Tri-X
Audio
Integrata
Monitor
Monitor iMac 21.5" Full HD
PSU
XFX TS 550W
OS
Windows 7 + CentOS + Linux Mint
Buongiorno. Ho notato che la mia connessione a volte è stabile sui venti di ping, quindi è una connessione perfette, mentre a volte, non so per quale motivo, il ping sale anche a 9000. Purtroppo dispongo di un router belkin situato a cinque camere di distanza dal mio PC, questo potrebbe essere uno dei problemi? Ripeto; ci sono anche ore dove il ping è fisso a 20 mentre dopo due minuti il ping si alza senza motivo. Soluzioni?

Il motivo principale è il wholesale, però vedi se hai app torrent/p2p o altri device che richidono molta banda. Inoltre collegati in Ethernet, in wifi posso sorgere molti problemi a distanze elevate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili