DOMANDA Infostrada 50mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MSIFrotter

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
37
Salve possiedo attualmente una infostrada 20 mega con cui mi trovo molto bene, generalmente navigo sui 15 mega (avvolte più o avvolte meno), ma è comunque ottima la cosa. Sono vicino alla centrale,quindi generalmente non ho mai avuto problemi con gli operatori proprio perché risulto in ULL con tutti,ma per esigenze dovrei fare un upgrade della mia linea e passare alla fibra ottica.

Ho visto che Vodafone a 25 euro fa la fibra fino a 100 mega (anche se leggendo nel sito della copertura mi dice che ho la 50mega),con scatto alla risposta,però sento parlare molto male di Vodafone (ed inoltre mantenere la fibra poi mi costa 5 euro al mese in più)

Infostrada (per cui sono più tentato),che da le stesse cose,prima a 20 euro per un anno e poi 25,e sarebbe ottimo perché dovrei mantenere lo stesso operatore quindi "suppongo" tempi più bassi.

Poi Tim e Fastweb (anche se fastweb mi copre 100 mega dicono)costano troppo,pur rinunciando al telefono non vorrei andare oltre le 30 euro al mese per sempre (25 sarebbe meglio), quindi mi ritrovo a scegliere tra Vodafone e infostrada. Che ne dite,vado verso infostrada oppure no? Mi interessa principalmente salire l'upload,poi se aumenta anche il download non mi lamento :D qualcuno potrebbe consigliarmi o magari parlarmi delle proprie esperienze?

se vodafone ti copre con la fibra proprietaria (MAKE) puoi andare sul sicuro, ho sentito solo pareri positivi
poichè invece l'offerta infostrada vende la fibra di tim in affitto è sempre preferibile vodafone perchè in teoria avresti latenza minore

dici? In teoria anche Vodafone fa la 50 mega,solo che poi se voglio mantenerla devo pagare 5 euro in più al mese..è più costosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro