nxdrd
Utente Èlite
- Reazioni
- 848
- Punteggio
- 72
Forse ci potrebbe essere un po' di saturazione.Lui ha dei lag il pomeriggio con ping di 50-100 ha detto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse ci potrebbe essere un po' di saturazione.Lui ha dei lag il pomeriggio con ping di 50-100 ha detto.
Eh si ha detto che abita pure in una città di circa 20mila persone,io nemmeno 9...Speriamo beneForse ci potrebbe essere un po' di saturazione.
Mah,tanto normale no dai...è una rottura, come l'adaptive rateNon pensò ragazzi,è una cosa assai normale avere delle oscillazioni del Ping come di velocità durante l'arco della giornata. Se chiedete a vari utenti che hanno infostrada qui dentro sicuramente confermeranno ciò ;)
Inoltre infostrada con l'adaptive rate attivo aggiusta sempre la linea.
Mah,tanto normale no dai...è una rottura, come l'adaptive rate
Beh dipende, se sale molto forse qualche problemino c'è.Non pensò ragazzi,è una cosa assai normale avere delle oscillazioni del Ping come di velocità durante l'arco della giornata. Se chiedete a vari utenti che hanno infostrada qui dentro sicuramente confermeranno ciò ;)
Beh dipende, se sale molto forse qualche problemino c'è.
Ho avuto Infostrada in ULL per qualche anno ed ho sempre avuto il ping stabile, sempre che io non sia un caso raro :lol:
Ah no beh, così è normale.:D
Ma si non è che sale sempre ho così tanto, solo quando c'è utorrent aperto ho mille altri programmi. Ma se chiudo tutto e faccio speed test, nulla di anormale, tutto ok anche durante il giorno ;)
ancora non sono riuscito a farvelo entrare nella zucca. mi viene il dubbio che non so proprio spiegare le cose. facciamo in modo più chiaro: quelli che usa infostrada e sono continuamente soggetti a riqualifiche sono i FIXED RATE.Mah,tanto normale no dai...è una rottura, come l'adaptive rate
Ah grazie,avevo confuso i termini:pazzo:ancora non sono riuscito a farvelo entrare nella zucca. mi viene il dubbio che non so proprio spiegare le cose. facciamo in modo più chiaro: quelli che usa infostrada e sono continuamente soggetti a riqualifiche sono i FIXED RATE.
si chiamano fixed rate appunto perché la portante agganciata è fissa. non può mai essere maggiore di quanto stabilito alla prima qualifica della linea. può solo scendere a seguito di riqualifiche automatiche.
gli ADAPTIVE RATE invece sono quelli usati per esempio da Tim che negoziano una nuova portante a ogni connessione e garantiscono sempre di prendere il massimo agganciabile dalla propria linea al momento della negoziazione.
tutto chiaro? :)
OK. La prossima volta non fare confusione, altrimenti :popo:Ah grazie,avevo confuso i termini:pazzo:
ancora non sono riuscito a farvelo entrare nella zucca. mi viene il dubbio che non so proprio spiegare le cose. facciamo in modo più chiaro: quelli che usa infostrada e sono continuamente soggetti a riqualifiche sono i FIXED RATE.
si chiamano fixed rate appunto perché la portante agganciata è fissa. non può mai essere maggiore di quanto stabilito alla prima qualifica della linea. può solo scendere a seguito di riqualifiche automatiche.
gli ADAPTIVE RATE invece sono quelli usati per esempio da Tim che negoziano una nuova portante a ogni connessione e garantiscono sempre di prendere il massimo agganciabile dalla propria linea al momento della negoziazione.
tutto chiaro? :)
OK. La prossima volta non fare confusione, altrimenti :popo:
:D
:inchino:OK. La prossima volta non fare confusione, altrimenti :popo:
:D