Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo 16 giorni ho la mia adsl ha 11mb,mi sento fregato,e non so che fare?non c'è un modo per velocizzare?
Ti ripeto, devi postare i valori della tua connessione.Vedi che li trovi digitando nel browser 192.168.1.1 (oppure 192.168.0.1 se hai un netgear).
Non ti devi sentire fregato, ti hanno messo il massimo per i valori attuali che hai.Mi sembra anche strano che infostrada ti abbia messo l'snr a 7,4.Di solito lo mette a 9.
Se tu sei sicuro che la tua linea può andare più veloce dovresti controllare l'impianto.
hai l snr al limite x una 12 Mb :look: .Però potresti agganciare 15 ,16 Mb con speed test attorno ai 13 ,13,5 ..Se hai 1 modem con chipset broadcom potresti leggermente abbassare l snr con telnet.Prova a controllare l impianto di casa tipo :prolunghe,spine tripolari ,doppino ecc ecc.Cmq non hai una distanza elevata dalla centrale 2200 Mt e potresti agganciare di piu:)l'snr molte volte è a 8.8,e poi l'infostrada mi ha detto che non mi possono dare di più, cioè 15 o 16 mb perché l'adsl diventerà instabile.
hai l snr al limite x una 12 Mb :look: .Però potresti agganciare 15 ,16 Mb con speed test attorno ai 13 ,13,5 ..Se hai 1 modem con chipset broadcom potresti leggermente abbassare l snr con telnet.Prova a controllare l impianto di casa tipo :prolunghe,spine tripolari ,doppino ecc ecc.Cmq non hai una distanza elevata dalla centrale 2200 Mt e potresti agganciare di piu:)
l'infostrada ha detto che l'adsl è a 13 mb,e che lo speedtest non mostra mai la piena potenza.
il router ce l'ho collegato con una prolunga di 5/6 metri collegata alla presa,ma quando avevo la 8 mb,mi andava a 7 mega con lo speedtest.
il telnet cos'è?
Elimina subito quella prolunga.
se elimino la prolunga,il router dov'è lo attacco?
quando avevo la 8mb,con la prolunga mi arrivava a 7mb,l'infostrada mi ha detto che la potenza massima che mi hanno dato è quasi 13mb,perciò non penso che sia la prolunga.
dai valori che hai postato hai una 12 Mb .Quanto ti segna lo speedtest?Telnet è 1 interfaccia grafica che ti permette di modificare l snr .Con win xp è gia abilitato su win 7 lo devi abilitare .Cmq prova a vedere quest post http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/345970-modificare-snr-con-telnet.html:ciaociao:
Non ti devi sentire fregato, ti hanno messo il massimo per i valori attuali che hai.Mi sembra anche strano che infostrada ti abbia messo l'snr a 7,4.Di solito lo mette a 9.
Se tu sei sicuro che la tua linea può andare più veloce dovresti controllare l'impianto.