DOMANDA infostrada 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry9696

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti ho installato infostrada ieri e dovrei viaggiare a 20 mega ma ad ora srrivo solo a 7 scarsi
Che mi consigliate?

infostrada per 10 giorni tiene la tua linea bloccata a massimo 10 mega poi dopo aver eseguito i test ti sposta a 20 mega

Posta i valori di margine snr attenuazione e velocità che trovi nelle statistiche adsl del router

Ciao a tutti, mi associo perché vorrei attivare anche io la 20 mega, sapete se c'è un modo vedere realmente la copertura in zona? Un operatore mi ha detto che forse arriverei ad un max di 12 mega

Buongiorno a tutto il forum,
Ho attivato infostrada 20 mega da qualche giorno.
Se vado sul sito internet di infostrada mi dice che la mia linea è in fase di test per essere ottimizzata e che momentaneamente sono settato a 8 mega.
Il problema è che ho dei ping abbastanza alti....circa 150/160ms.
Posto i dati della mia linea...sapete dirmi cosa devo aspettarmi?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Credo di essere molto vicino alla centrale

Mode ADSL_2plus

Downstream Upstream Line Coding (Trellis) On
SNR Margin (0.1 dB) 274
Attenuation (0.1 dB) 110
Output Power (0.1 dBm) 0
Attainable Rate (Kbps) 23532

Che strano che sei già con infostrada. Io l ho attivata da una settimana e navigo ancora con telecom. Nessune notizie da infostrada. Forse devo impostare qualcosa nel router?

Ultima modifica:
Continua ad aspettare da me ci hanno messo più di due settimane, ho dovuto fare pressioni e il giorno dopo l'hanno attivata, per la 20 Mega dovete aggiungere 2-3 giorni dalla attivazione della linea Infostrada che iniziano le misurazioni e poi i 10 giorni previsti. Esperienza personale.

Continua ad aspettare da me ci hanno messo più di due settimane, ho dovuto fare pressioni e il giorno dopo l'hanno attivata, per la 20 Mega dovete aggiungere 2-3 giorni dalla attivazione della linea Infostrada che iniziano le misurazioni e poi i 10 giorni previsti. Esperienza personale.

ciao
secondo te in questi 10 giorni il ping puo risultare più alto del dovuto?
sono variabile da 120 a 150ms.
grazie

Se lo rilevi con Speedtest.NET selezioni server manuale vai su Roma e selezioni Wind S.p.a

Prova comunque, io abito a Foggia in auto faccio 50-60 selezionando il server Wind di Roma faccio 20 infatti la connessione in generale è veloce

Facevo pochi ms in più quando avevo ancora la 8Mega, in generale 5-10 in più al massimo

...

Credo di essere molto vicino alla centrale

Mode ADSL_2plus

Downstream Upstream Line Coding (Trellis) On
SNR Margin (0.1 dB) 274
Attenuation (0.1 dB) 110
Output Power (0.1 dBm) 0
Attainable Rate (Kbps) 23532

Secondo me non hai riportato bene le stats...ripostale così da capire quanto puoi ottenere.
Ah manca anche il rate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità