DOMANDA Infostrada 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va bene tutto, ma comunque 39 dB di attenuazione non sono pochi, secondo me potrà prendere poco di più di portante (max 2-3 a dir tanto 4 mega, che non arriverebbe comunque mai a 10 Mega netti). :vv:
non avevo notato l'attenuazione, a sto punto direi che va pure a troppo! :cry:

Va bene tutto, ma comunque 39 dB di attenuazione non sono pochi, secondo me potrà prendere poco di più di portante (max 2-3 a dir tanto 4 mega, che non arriverebbe comunque mai a 10 Mega netti). :vv:

Faccio tutto domani che non ho neanche nastro isolante :D e nel caso se è giorno posso essere "raggiunto" più facilmente lol..

Comunque gia 8-9 mega non sarebbero male per aver solo spostato il telefono in quel caso xD... il dB di attenuazione da cosa dipendono? distanza dalla centrale?

Se dovesse salire di solo 1 mega invece non corro neanche il "rischio" lol

Faccio tutto domani che non ho neanche nastro isolante :D e nel caso se è giorno posso essere "raggiunto" più facilmente lol..

Comunque gia 8-9 mega non sarebbero male per aver solo spostato il telefono in quel caso xD... il dB di attenuazione da cosa dipendono? distanza dalla centrale?

Esattamente, dipende dalla distanza dalla centrale. E ovviamente non puoi farci niente, se non cambiare casa ovvio, ma insomma... :lol:

Io il bypass lo feci senza nastro, si tenevano da soli per tensione nel mio caso! XD

Ragazzi oggi ho provato...differenza di soli 0,3 mega tra senza e con... ping da da 46ms a 52 :( pochissima cosa...ho rimesso tutto com'era..

strano, suppongo che a quella presa gli abbiano rimosso il condensatore, e quindi sia pulita, comunque non c'è assolutamente di che lamentarsi della velocità, almeno che tu non sia un download-man! :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro