DOMANDA Infostrada 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aldo93

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
68
Mi hanno appena attivato la 20 mega, come posso sapere se e in fast? e come posso fare per avere più banda visto che mi e salita di 1 mega rispetto alla vecchia 8 mega? cosa sono questi db? cosa si puo fare settandoli?

Allora per sapere se sei in fast fai un tracert su maya, cmq ti consiglio di postare i tuoi valori di attenuazione e snr.....
ps: A quanto sei distante dalla centrale telecom

disto 10 km dalla centrale, come gli posso postare questi valori? e per il tracert come faccio? e quello da fare dal prompt?
------------

Uploaded with ImageShack.us

[TD="width: 80, align: center"]
[/TD]
[TD="width: 80, align: center"]Downstream [/TD]
[TD="width: 280"] Upstream[/TD]

[TD="class: background, bgcolor: #72400B, align: right"]SNR Margin (dB) : [/TD]
[TD="width: 80, align: center"]5.2 db[/TD]
[TD="width: 80, align: center"]10.2 db[/TD]

[TD="class: background, bgcolor: #72400B, align: right"]Attenuation (dB) : [/TD]
[TD="width: 80, align: center"]9.8 db[/TD]
[TD="width: 80, align: center"]7.0 db[/TD]
[TD="width: 280"][/TD]

[TD="class: background, bgcolor: #72400B, align: right"]Data Rate : [/TD]
[TD="width: 80, align: center"]17280 kbps[/TD]
[TD="width: 80, align: center"]997 kbps

[/TD]

Ultima modifica:
10Km?? O_o è teoricamene impossibile, con quella distanza non riusceristi neanche ad agganciare il segnale adsl..., quindi vai sulle tue impostazioni del router e posta i valori, cmq credo che con queli ping sei sicuro in fast. Prova a fare un pingtest

Infatti ho appena scoperto che è a 500 metri da casa, su una lista che aveva trovata la piu vicina risultava a 10 km. con il pingtest faccio 18/20 di ping 1/2 di jitter

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

i miei dubbi si sono risolti ho avuto un secondo blocco della linea e guarda

su ping test non ha cambiato niente, anche tu sei infostrada giusto? come mai pinghi di cosi poco?

cavoli sei distante meno di 1km e agganci meno di me con 6 db di snr!!(io ho 18 di attenuazione e con 6 db di snr agganciavo la portante massima)evidentemente c'è molto rumore sulla tua linea...
Di ping ho 7 forse e cosi basso xke abito a milano visto che, la magior parte dei server sono a milano, per caso abiti al sud?

Come fate a sapere quanto distate dalla centralina? Io sto per fare il passaggio a Infostrada 20Mb e mi piacerebbe saperne di più :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità