infostrada 20 mega o fastweb??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
attualmente ho il router telecom... che modem router wi fi mi consigliate di prendere ? che non superi i 35 euro. Ho dimenticato di chiedere quello in comodato d'uso infostrada e quando l'ho chiesto aveva già effettuato tutti i passaggi di rito per il passaggio... Grazie

attualmente ho il router telecom... che modem router wi fi mi consigliate di prendere ? che non superi i 35 euro. Ho dimenticato di chiedere quello in comodato d'uso infostrada e quando l'ho chiesto aveva già effettuato tutti i passaggi di rito per il passaggio... Grazie
Ero un cliente Telecom e lo sono stato per 7 anni, ho cambiato anch'io gestore per motivi ovviamente economici e sono passato a Fastweb mi trovo bene e per adesso non ho avuto mai nessun problema di sorta.
Ovviamente non posso lamentarmi per la velocità, ma è anche vero che non sono ai livelli di velocità di linea del posto in cui lavoro:

3880286940.png

Ero un cliente Telecom e lo sono stato per 7 anni, ho cambiato anch'io gestore per motivi ovviamente economici e sono passato a Fastweb mi trovo bene e per adesso non ho avuto mai nessun problema di sorta.
Ovviamente non posso lamentarmi per la velocità, ma è anche vero che non sono ai livelli di velocità di linea del posto in cui lavoro:

3880286940.png
Roba da fantascienza

- - - Updated - - -

Con Infostrada sei in ULL , con quella linea e un profilo a 6db prenderai la 20mega piena , io se fossi in te non ci penserei molto su e andrei subito in Infostrada , per Fastweb invece non sei coperto dalla loro rete
che ne dici di questo modem potrebbe andare bene? TP-LINK TD-W8960N (IT) Modem Router Wireless N 300Mbps, ADSL2+, 4 Porte Fast Ethernet, IPsec VPN (WPS, Filtro ADSL incluso, Istruzione in Lingua Italiana): Amazon.it: Informatica
non faccio usi particolari apparte scaricare qualche film e fare qualche partita alla play

se il modem della telecom è tuo potresti sbloccarlo e usarlo con infostrada è una cosa da niente , io ho telecom e l'ho sbloccato comunque non è male come modem

io ne ho due uno sbloccato col ponticello e uno via software , e ti dico per esperienza personale che nel svitare 5(e veramente so 5) viti e prendere una graffetta non c'è davvero nulla di trascendentale , mentre con il metodo via sofware è un macello
quindi a parer mio meglio prenderlo e ponticellare risolvi in (mi cronometrai ) 86 secondi

per quanto riguarda il modem fa niente ormai ho comprato il TP-LINK TD-W8960N... però una cosa è strana, quando ho fatto la domanda di attivazione l'ometto al telefono mi ha detto che mi sarebbe arrivata la mail di infostrada ma sono passati 5 giorni e nn è arrivato niente... posso stare tranquillo o mi conviene chiamarli ?

su stato attivazione linea mi dice:Gentile cliente, la informiamo che per motivi di natura tecnica non e' al momento possibile procedere con l'attivazione della sua nuova linea telefonica. BOH

Avrai il server dietro casa :)
Comunque prova anche il classico ping da comando di DOS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro