PROBLEMA infostrada 20 mega , non arrivo a 7 mega a meno di 2km dalla centrale...consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robbsav

Nuovo Utente
1
0
Buonasera a tutti , mi chiamo Rob e ho un problema particolare con la mia linea adsl .
Dopo varie telefonate al centro assistenza infostrada , dovuto ad un depotenziamento della connessione
Da 20 mega a 8 , la mia velocitá di download non supera i 7mega in down e i 500 in up. Mi hanno inviato il modem router preconfigurato infostrada hauwei gh530 configurato bene in adsl2+ , cambiato i filtri ad ogni telefono (3) che erano la causa del depotenziamento iniziale della linea.
Ho parlato con 5 tecnici , fatte tutte le prove del caso ( scollegato tutti i telefoni e connesso solo il modem ) i quali mi hanno detto che potrei tranquillamente navigare a 14 mega (obbiettivo che vorrei raggiungere) ma purtroppo non si capisce il motivo e anche ripristinando i 20mega la situazione non cambia , stessi dati di download e upload.portata a 17 e 14 mega idem ...cosa posso fare per controllare la mia linea tele fonica che credo sia in parallelo ? Chi dovrei chiamare per sistemare tutto e arrivare a 13/14mega ?

Scusate se sono stato poco chiaro e ringrazio anticipatamente per consigli sul da farsi e idee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!