Infostrada 20 Mega cosa aspettarmi?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

youngchaos

Utente Attivo
216
6
CPU
AMD 965 BE @Default
Scheda Madre
Asrock 879 Extreme3 Rev 2.0
HDD
Seagate Sata3 500gb
RAM
Classic Corsair 2x2gb
GPU
Sapphire 6870
Audio
Integrata
Monitor
VE228D
PSU
XFX 550w
Case
Dimastech Mini White
OS
Win7
Ciao, scusami se sono sparito ma ero in sessione universitaria e sono studente pendolare (regione x a regione y) . Ho fatto le foto ma non alla chiostrina , non penso io possa aprire essendo tutto chiuso a chiave.

http://imgur.com/a/6lcq9

Ecco le foto, il palazzo a cui è poggiata è proprio il mio.
 
E

emanu37429

Ospite
Ciao, scusami se sono sparito ma ero in sessione universitaria e sono studente pendolare (regione x a regione y) . Ho fatto le foto ma non alla chiostrina , non penso io possa aprire essendo tutto chiuso a chiave.

http://imgur.com/a/6lcq9

Ecco le foto, il palazzo a cui è poggiata è proprio il mio.
ok.
comunque, la chiostrina non la devi aprire. basta che leggi i numeri che ci sono scritti sopra. se è collegata all'armadio in foto vedrai di sopra un 48.
per il resto, se è proprio il 148, avendocelo appoggiato al palazzo, al 98% avrai banda piena
 
  • Mi piace
Reazioni: youngchaos

youngchaos

Utente Attivo
216
6
CPU
AMD 965 BE @Default
Scheda Madre
Asrock 879 Extreme3 Rev 2.0
HDD
Seagate Sata3 500gb
RAM
Classic Corsair 2x2gb
GPU
Sapphire 6870
Audio
Integrata
Monitor
VE228D
PSU
XFX 550w
Case
Dimastech Mini White
OS
Win7
ok.
comunque, la chiostrina non la devi aprire. basta che leggi i numeri che ci sono scritti sopra. se è collegata all'armadio in foto vedrai di sopra un 48.
per il resto, se è proprio il 148, avendocelo appoggiato al palazzo, al 98% avrai banda piena
Grazie , devo controllare la chiostrina allora e verificare sia 48/148. Eventualmente penso proprio di passare alla fibra, sperando di non pentirmene :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!