Buongiorno a tutti, ho letto diversi post sul forum di persone che hanno problemi simili al mio e che sono riusciti a risolvere...chiedo aiuto anche io!
Mi sono abbonato a infostrada, absolut adsl 20 mega.
Facendo dei test il risultato è deludente...questi sono i migliori risultati:

Immaginavo che non si raggiungessero i 20 mega...ma qui non si arriva neanche alla metà..!
Premetto di essere molto ignorante in materia di attenuazione, SNR e db...ma mi sono procurato le statistiche del mio router come ho visto fare dagli altri e le riporto qui:

queste sono le statistiche del router netgear che avevo in precedenza, poi infostrada mi ha mandato un Thompson di cui non riesco ad ottenere le statistiche. I risultati dei test cmq sono gli stessi con i 2 router...
Spero che qualcuno possa aiutarmi a migliorare la situazione!
- - - Updated - - -
nessuno sa aiutarmi?
Mi sono abbonato a infostrada, absolut adsl 20 mega.
Facendo dei test il risultato è deludente...questi sono i migliori risultati:

Immaginavo che non si raggiungessero i 20 mega...ma qui non si arriva neanche alla metà..!
Premetto di essere molto ignorante in materia di attenuazione, SNR e db...ma mi sono procurato le statistiche del mio router come ho visto fare dagli altri e le riporto qui:

queste sono le statistiche del router netgear che avevo in precedenza, poi infostrada mi ha mandato un Thompson di cui non riesco ad ottenere le statistiche. I risultati dei test cmq sono gli stessi con i 2 router...
Spero che qualcuno possa aiutarmi a migliorare la situazione!
- - - Updated - - -
nessuno sa aiutarmi?
Ultima modifica: