PROBLEMA Infostrada 20 mega: 1,6 effettivi!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zane93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, scrivo per cercare di capire quale sia il problema che affligge la mia connessione ADSL Infostrada 20 mega, la quale produce effettivamente queste prestazioni: 3830683469.webp
ho verificato e nella mia zona la copertura è per gli interi 20 mega; ho un apparecchio telefonico con l'apposito filtro; ho controllato i valori di attenuazione e rumore e sembrano buoni: bolo.webp
a questo punto immagini che non mi resti che attaccarmi al telefono vero?

Hai un SNR elevatissimo...prova a staccare il telefono e vedi se cambia qualcosa

assolutamente invariato! ma essendo il rapporto segnale/rumore, non è meglio sia il più alto possibile?

Salve a tutti, scrivo per cercare di capire quale sia il problema che affligge la mia connessione ADSL Infostrada 20 mega, la quale produce effettivamente queste prestazioni: Visualizza allegato 130812
ho verificato e nella mia zona la copertura è per gli interi 20 mega; ho un apparecchio telefonico con l'apposito filtro; ho controllato i valori di attenuazione e rumore e sembrano buoni: Visualizza allegato 130815
a questo punto immagini che non mi resti che attaccarmi al telefono vero?

segnala la cosa tramite il loro account di facebook allegando i dati e chiedendo una riqualifica e lascia il modem sempre acceso e connesso

grazie dell'aiuto, ma potresti essere un pò più chiaro? mi scoccia un pò chiedere una riqualifica senza sapere cosa sia; in pratica sarebbero stati loro ad aver qualificato la mia linea su questa velocità?

grazie dell'aiuto, ma potresti essere un pò più chiaro? mi scoccia un pò chiedere una riqualifica senza sapere cosa sia; in pratica sarebbero stati loro ad aver qualificato la mia linea su questa velocità?

chiedi una riqualifica della linea perchè gli dici che con 30db di snr puoi andare oltre i 2mega di ora , almeno che ti mettano a 9db , praticamente ti devono cambiare il profilo della tua linea adsl

ottimo grazie ho capito la parte tecnica! ma legalmente sono tenuti ad assicurare solo quello che regge la linea o i 20 mega? perchè dal sito infostrada mettendo il mio indirizzo per verificare la copertura assicurano fino a 20 mega!

ottimo grazie ho capito la parte tecnica! ma legalmente sono tenuti ad assicurare solo quello che regge la linea o i 20 mega? perchè dal sito infostrada mettendo il mio indirizzo per verificare la copertura assicurano fino a 20 mega!
Si vabbè non è che assicurano e garantiscono 20 mega. Ma i valori sono buoni, hai solo il profilo sbagliato ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro