Ronalsodinho
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 49
Salve un Intel core i7 950 e un dual core o quad core? Inoltre una scheda madre ottima per questo processore quale ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un quad core socket LGA1366.
Ma se lo devi comprare ti consiglio di prendere un i 7 2600(k se fai overclock) o un i5 2500 (k s fai overclock) dipende dall'utilizzo a cui è dstinato il pc.
Il socket 1366 è "morto" mentre l'1155 è l'ultimo uscito , va molto bene ,e sarà usato anche per gli ivy bridge che usciranno a marzo/aprile.Si devo fare overclock e vorrei un i7 nn i5... E lo uso per tutto lavoro grafica ma anche game pesante sopratutto per un prossimo GTA V eheheh... Senti mi dite le differenze tra i due socket e tutto quello che dovrei sapere e anche con quale scheda madre aloggiarlo grazie
Il socket 1366 è "morto" mentre l'1155 è l'ultimo uscito , va molto bene ,e sarà usato anche per gli ivy bridge che usciranno a marzo/aprile.
Devi prendere una scheda madre socket 1155 e visto che vuoi overcloccare una che sia p67 o z68
una di queste può andare se non hai intenzione di fare sli o crossfire
asrock z68pro3
o una msip67 c45a
Big Bang-Marshal (B3): € 295,00 ma devi anche prendere un case in grado di ospitarla,perchè la Marshal ha un formato atx-xl extra large,per il case ti consiglio il sempre ottimo Haf-X,e dentro l'haf-x la marshal si perde "quasi"Come scheda madre stavo pensando a questa per un Intel i7 2600: Asus P8Z68-V PRO .. Ho notato anche una big bang marshall ma nn conosco il prezzo e nn so se andrebbe bene..