Informazioni utilizzo del FrtizBox

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Reazioni
123
Punteggio
101
Sera a tutti
Possiedo un FritzBox 7530, e vi incollo le statistiche delle risorse e temperature del router, cosi da capire se è utilizzato molto elevato, non vorrei metterci mano per inserirne una dissipazione o ventolina, il posto lo ho aperto per una rete domestica con 25 dispositivi attivi.... Mi dovrei preoccupare? grazie delle risposte in anticipo!

2.webp1.webp

Sai una rete domestica non è che sia molto normale gestire 25 device attivi... Ho già tolto il router di default della tiscali, perciò ero preoccupato, quindi la macchina riesce a fare la gestione tranquillamente... grazie

Sai una rete domestica non è che sia molto normale gestire 25 device attivi... Ho già tolto il router di default della tiscali, perciò ero preoccupato, quindi la macchina riesce a fare la gestione tranquillamente... grazie
è normalissimo, io ne gestisco almeno 40 ma anche 50

Il fritz gestisce questo ed altro senza problemi

i fritzbox sono così consigliati proprio perché riescono a gestire moltissimi dispositivi senza il minimo problema anche in una rete domestica, 25 dispositivi da gestire per un fritz sono nulla, non devi assolutamente preoccuparti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro