StarTek
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
Vorrei ordinare un Inspiron da 17" prima che scada la promozione ma ho bisogno di alcune precisazioni,purtroppo non sono riuscito a risolvere sufficientemente tramite chat e commerciale.
Avrei bisogno di sapere con certezza se:
1) Il display è lucido o opaco? Nel preventivo che mi è stato mandato per e-mail c'è scritto "Display : 17.3in Full High Definition (1080p) LED Display with Anti-Glare".No dovrebbero esserci dubbi,lo schermo dovrebbe essere opaco. Chiedo conferma perché,contattando Dell,ho ricevuto risposte contrastanti.
2) Il codice sconto è valido fino alla fine della promozione (20/02/2013)? Penso di sì perché ho provato a fare l'ordine inserendo il coupon e lo sconto di 30€ è stato conteggiato.
3) È possibile personalizzare il notebook con la tastiera retroilluminata?
Spero di ricevere risposta prima che scada la promozione.:help:
Grazie.:)
Avrei bisogno di sapere con certezza se:
1) Il display è lucido o opaco? Nel preventivo che mi è stato mandato per e-mail c'è scritto "Display : 17.3in Full High Definition (1080p) LED Display with Anti-Glare".No dovrebbero esserci dubbi,lo schermo dovrebbe essere opaco. Chiedo conferma perché,contattando Dell,ho ricevuto risposte contrastanti.
2) Il codice sconto è valido fino alla fine della promozione (20/02/2013)? Penso di sì perché ho provato a fare l'ordine inserendo il coupon e lo sconto di 30€ è stato conteggiato.
3) È possibile personalizzare il notebook con la tastiera retroilluminata?
Spero di ricevere risposta prima che scada la promozione.:help:
Grazie.:)