RISOLTO Informazioni urgenti su Inspiron 17"R SE

Pubblicità

StarTek

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
38
Vorrei ordinare un Inspiron da 17" prima che scada la promozione ma ho bisogno di alcune precisazioni,purtroppo non sono riuscito a risolvere sufficientemente tramite chat e commerciale.

Avrei bisogno di sapere con certezza se:

1) Il display è lucido o opaco? Nel preventivo che mi è stato mandato per e-mail c'è scritto "Display : 17.3in Full High Definition (1080p) LED Display with Anti-Glare".No dovrebbero esserci dubbi,lo schermo dovrebbe essere opaco. Chiedo conferma perché,contattando Dell,ho ricevuto risposte contrastanti.

2) Il codice sconto è valido fino alla fine della promozione (20/02/2013)? Penso di sì perché ho provato a fare l'ordine inserendo il coupon e lo sconto di 30€ è stato conteggiato.

3) È possibile personalizzare il notebook con la tastiera retroilluminata?

Spero di ricevere risposta prima che scada la promozione.:help:

Grazie.:)

re: Informazioni urgenti su Inspiron 17"R SE

ciao

1)la descrizione AntiGlare vuol dire antiriflesso - quindi non hai quei fastidiosi luccichii dello schermo lucido.

2)se viene indicato 20/02 rimane attivo fino a quel giorno.

3) puoi far mettere la tastiera retroilluminata durante l'ordine - se non tramite internet puoi farlo con un commerciale telefonicamente.

se ti serve alto chiedi pure.

Andrea

Salve

1) Ok

2) Il coupon è stato accettato :ok:

3) Ho parlato con il commerciale ed ho inserito la tastiera retroilluminata nell'ordine.

La e-mail di conferma con la fattura proforma è corretta,non mi rimane che procedere al pagamento e aspettare.

Grazie mille per il supporto.:)

Consegna prevista per il 14-03-2013:)

Perfetto :) possiamo considerare questo thread come risolto?
Grazie
Marco

Salve Marco

Ho un'ultima domanda da fare: che tipo di spedizione intendete con "standard"?
C'è il tracking? Essendo un oggetto delicato e abbastanza costoso non mi sembra il caso di spedirlo con un metodo diverso dal corriere.
Se lo avessi saputo avrei chiesto espressamente la consegna tramite corriere.
Posso firmare "con riserva" con la spedizione standard? Spero di sì altrimenti non va bene.Ci mancherebbe che mi ritrovassi con un prodotto da 850€ danneggiato a causa del trasporto senza poter contestare niente.
Sarebbe così gentile da chiarirmi la situazione?

Grazie.:)

Ultima modifica:

Buongiorno,
il corriere con spedizione standard è UPS, esiste anche un numero di tracking. Non si preoccupi per la spedizione, ci teniamo affinché il prodotto non arrivi danneggiato. Se dovesse avere il minimo dubbio sul fatto che il sistema sia stato danneggiato durante la spedizione, non esiti a segnalarcelo.
Marco

Salve
Benissimo, immaginavo fosse così ma volevo la conferma.
Risolto tutto,possiamo chiudere questo thread.
Grazie mille Marco.:)

Grazie a te
Marco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro