Ciao a tutti, vorrei avere più informazioni sul Rimborso con PayPal. Ho acquistato una scheda madre testata e funzionante (pagamento PayPal) il venditore mi ha inviato foto e video della scheda. Se in caso la scheda mi arrivasse rotta a causa del corriere, o mi arriva rotta a causa del venditore. Posso richiedere un rimborso con PayPal?
Non ho capito molto dal sito PayPal, praticamente se la scheda mi arriva rotta o altri motivi che sono citati sul sito PayPal devo cercare di risolvere il problema con il venditore senza usare PayPal o con PayPal aprendo una contestazione? Poi se non riesco a trovare una soluzione si apre un reclamo e dopo viene effettuato il rimborso... (Correggetemi se sbaglio)
Ma PayPal mi rimborserà tutto anche la spedizione?
Cosa fondamentale posso ricevere un rimborso se il prodotto mi arriva rotto? E cambia qualcosa se mi arriva rotto a causa del corriere? (Però per rompersi a causa del corriere il pacco deve essere distrutto).
Non ho capito molto dal sito PayPal, praticamente se la scheda mi arriva rotta o altri motivi che sono citati sul sito PayPal devo cercare di risolvere il problema con il venditore senza usare PayPal o con PayPal aprendo una contestazione? Poi se non riesco a trovare una soluzione si apre un reclamo e dopo viene effettuato il rimborso... (Correggetemi se sbaglio)
Ma PayPal mi rimborserà tutto anche la spedizione?
Cosa fondamentale posso ricevere un rimborso se il prodotto mi arriva rotto? E cambia qualcosa se mi arriva rotto a causa del corriere? (Però per rompersi a causa del corriere il pacco deve essere distrutto).