Informazioni sul Rimborso paypal

Pietro19_

Nuovo Utente
28
0
Ciao a tutti, vorrei avere più informazioni sul Rimborso con PayPal. Ho acquistato una scheda madre testata e funzionante (pagamento PayPal) il venditore mi ha inviato foto e video della scheda. Se in caso la scheda mi arrivasse rotta a causa del corriere, o mi arriva rotta a causa del venditore. Posso richiedere un rimborso con PayPal?
Non ho capito molto dal sito PayPal, praticamente se la scheda mi arriva rotta o altri motivi che sono citati sul sito PayPal devo cercare di risolvere il problema con il venditore senza usare PayPal o con PayPal aprendo una contestazione? Poi se non riesco a trovare una soluzione si apre un reclamo e dopo viene effettuato il rimborso... (Correggetemi se sbaglio)
Ma PayPal mi rimborserà tutto anche la spedizione?
Cosa fondamentale posso ricevere un rimborso se il prodotto mi arriva rotto? E cambia qualcosa se mi arriva rotto a causa del corriere? (Però per rompersi a causa del corriere il pacco deve essere distrutto).
 

alessiodaaji

Nuovo Utente
11
2
Ciao a tutti, vorrei avere più informazioni sul Rimborso con PayPal. Ho acquistato una scheda madre testata e funzionante (pagamento PayPal) il venditore mi ha inviato foto e video della scheda. Se in caso la scheda mi arrivasse rotta a causa del corriere, o mi arriva rotta a causa del venditore. Posso richiedere un rimborso con PayPal?
Non ho capito molto dal sito PayPal, praticamente se la scheda mi arriva rotta o altri motivi che sono citati sul sito PayPal devo cercare di risolvere il problema con il venditore senza usare PayPal o con PayPal aprendo una contestazione? Poi se non riesco a trovare una soluzione si apre un reclamo e dopo viene effettuato il rimborso... (Correggetemi se sbaglio)
Ma PayPal mi rimborserà tutto anche la spedizione?
Cosa fondamentale posso ricevere un rimborso se il prodotto mi arriva rotto? E cambia qualcosa se mi arriva rotto a causa del corriere? (Però per rompersi a causa del corriere il pacco deve essere distrutto).
A me una volta è capitato. Ho contattato il venditore, il quale ha provveduto lui a farmi "il bonifico" del prodotto accreditandomi anche le spese di spedizione

Inviato da SM-T580 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Prima contratta con il venditore, se lui si rifiuta procedi con PayPal....hai pagato con beni servizi si ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili