Lovesoldier
Nuovo Utente
- Messaggi
- 77
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Non vorrei dire boiate, ma se ti pup essere utile hdtracks è pienamente legale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho Nevermind originale, ma ricordo che quando portai i file su pc erano mp3 :sisi:la differenza principale è che se lo rippi è legale se lo scarichi... dipende da dove e non sempre lo è
lo schifo rimane uguale e se lo rippi da cd vai di flac
no il bitrate non viene ripristinato e dipende anche dalla traccia originale
mha io non aumenterei la compressione
Il FLAC è un sistema di codifica lossless quindi anche aumentando il rapporto di compressione non vi è alcuna perdita di qualità ( la sola cosa che cambia è la complessità dell'algoritmo usato per la compressione)ho provato anche a lasciare a livello flac 0 di compressione ma mi mangia sempre qualcosa di bit-rate:grat: oppure ho cannato :fumato: qualcosa io:grat: ora ci riprovo ...
- - - Updated - - -
niente...ho riprovato con FLAC livello compressione 0 e mi mangia sempre il bit-rate (da 1411 arriva in alcune tracce a 980 circa... stavolta Iron Maiden "Iron Maiden" :rock:)
Il FLAC è un sistema di codifica lossless quindi anche aumentando il rapporto di compressione non vi è alcuna perdita di qualità ( la sola cosa che cambia è la complessità dell'algoritmo usato per la compressione)
sì ma io rilevo una perdita nel valore del bit-rate analizzando le specifiche dei file convertiti in .flac e non riesco a capire il perchè, visto che alla fine dovrebbe mantenere la stessa identica qualità dell'originale... perdita di bitrate vuol dire che nello stesso tempo del file passano meno informazioni audio...quindi quello che mi viene da pensare è che qualcosa ha perso rispetto al file originale.
Ora, le tracce sul CD audio (codec CDDA) sono tutte quante a 1411 kbps.. il fatto che la conversione in .flac, assunto che questa non causi perdita di qualità o dati, mi porti il bit-rate fino anche a 920 kbps vuol dire che le tracce originarie su CD avevano bites inutili? (ad esempio silenzi?)