DOMANDA Informazioni su volante PC

neor

Nuovo Utente
9
0
Salve a tutti, vorrei comprare un volante per pc ma sono un po' indeciso..
Non ho grossi problemi di budget, quindi ho visto che il logitech g27 potrebbe essere una buona scelta..se non per il fatto che pare che sia molto rumoroso, su youtube ci sono un sacco di video dove si può sentire il rumore del forcefeedback ( cercate "logitech g27 awful noise) e sinceramente, un rumore del genere per me non è tollerabile.
Vorrei sapere se c'è qualcuno che lo possiede, e se magarmi può dirmi se effettivamente è come si vede nei video ( magari hanno risolto il rumore? sul sito della logitech ho visto diversi ticket aperti e loro dicono che in sede il volante non fa rumori strani..boh ! )..il force feedback è per caso disabilitabile? So che per molti è assurdo pensare di usare un g27 senza forcefeedback..io potrei fare a meno della vibrazione ( non potrei fare a meno del "ritorno forzato" del volante in posizione centrale..è un meccanismo separato dal forcefeedback, giusto? )

L'altra possibilità potrebbe essere un Fanatec.. il " 911 porsche gt3 rs2 ", sul sito, non è però disponibile..sarà disponibile dal 14 febbraio..non capisco se è un modello nuovo o se hanno semplicemente esaurito le scorte..anche perchè su youtube ci sono video di tale modello.
Il problema è che è più costoso e dovrei prendere dei pedali e il cambio a parte..sono parecchio indeciso :S
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!