Informazioni su privacy e richieste con Lexar JumpDrive S80 (64 GB)

Pubblicità

Traccia Zero

Nuovo Utente
Messaggi
11
Reazioni
2
Punteggio
2
Ciao a tutti!

Sto usando una chiavetta USB Lexar JumpDrive S80 da 64 GB con crittografia integrata per proteggere i miei file. Prima di accettare i termini e condizioni del software di crittografia, vorrei chiarire un dubbio: Lexar può in qualche modo fornire i miei dati cifrati su richiesta ?

Capisco che la crittografia dovrebbe mantenere i dati sicuri, ma mi interessa sapere se esistono politiche che obbligano Lexar a collaborare con le autorità e se, in caso di richiesta ufficiale, potrebbero fornire i file cifrati o altre informazioni che mi riguardano.

La mia è solo curiosità per capire la tutela della privacy

Grazie in anticipo per qualsiasi informazione!
 

Software di criptazione opensource, quindi non hai nessun tipo di sorpresa, la chiave di cifratura la sai te e te soltanto, se la scordi perdi tutto l'archivio crittografato
 

Software di criptazione opensource, quindi non hai nessun tipo di sorpresa, la chiave di cifratura la sai te e te soltanto, se la scordi perdi tutto l'archivio crittografato
Grazie per l'aiuto. Sei stato prezioso!
 
Grazie per l'aiuto. Sei stato prezioso!
Con questo software tra l'altro non si pongono i dubbi che esprimevi nel tuo primo post, dato che è un software open source, il codice sorgente con cui è scritto il programma è pubblico e librament econsultabile, se ci fossero magagne o backdoor la community se ne sarebbe accorta e sarebbero state segnalate. Quindi puoi andare sul sicuro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top