Informazioni su MSI 990FXA Gaming

Pubblicità

gigantone88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera,

spero sia il posto corretto per richiedere info sulla scheda madre Msi 990FXA Gaming 7893-001R.
Qualche giorno fà ho visionato la scheda madre sul sito ufficilae Msi , non sapendo la data di uscita , mi son recato presso gli shop online è ho visto che è disponibile per l'acquisto , volevo sapere se la scheda madre è già uscita oppure rischio qualche brutta sorpresa ?
Attendo vostre info
Buonasera

Buonasera,

spero sia il posto corretto per richiedere info sulla scheda madre Msi 990FXA Gaming 7893-001R.
Qualche giorno fà ho visionato la scheda madre sul sito ufficilae Msi , non sapendo la data di uscita , mi son recato presso gli shop online è ho visto che è disponibile per l'acquisto , volevo sapere se la scheda madre è già uscita oppure rischio qualche brutta sorpresa ?
Attendo vostre info
Buonasera
Gentile Gigantone,

la scheda madre ufficialmente non arriverà sul mercato italiano prima di 1-2 settimane!

Ci puoi dire in privati dove l'hai trovata?

grazie

Buongiorno, per fare un pò di chiarezza io ancora non ho acquistato il prodotto , infatti prima di farlo volevo assicurarmi della data corretta di uscita , sicuramente è disponibile la prenotazione , dove posso scivervi in privato ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro