GhOsT66
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 27
Salve a tutti sono un nuovo utente del forum quindi spero di aver scritto nella sezione adatta in caso contrario fatemelo sapere, ho un dubbio come riportato nel titolo sull' hot spot della serie 2000 di nvidia in particolare su una zotac rtx 2080ti triple fan in quanto ho l'hot spot compreso tra i 14.8 e i 15.9 gradi rispetto alla voce "temperatura gpu" presente in hwinfo64. Ora il mio dubbio è dovuto al fatto che non riesco a capire se un hot spot buono per la serie 2000 sia di 11 o 12.5 gradi come ho visto in alcune foto online oppure se è considerato normale un hot spot fino a 17 o 18 gradi come visto in altre foto. Per quanto riguarda la pasta termica è stata cambiata e usata una thermalright tfx riscaldata leggermente per diffonderla meglio in quanto è molto viscosa ma questo dovrebbe essere un bene perchè si riduce al minimo l'effetto pump out della pasta termica per vrm e vram ho usato del mastice termico upsiren ux pro ultra da 16.8 w/mk per cercare di avere il massimo contatto con il dissipatore.