Informazioni su cambio operatore e recesso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lambu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti.
Il mio dubbio è questo.

Se passo da telecom ad un altro operatore per fonia e ADSL e poi decido di recedere il contratto nei termini previsti, cioè i soliti 10 giorni, che succede? Cioè automaticamente torno in telecom oppure mi trovo senza nulla e devo fare un nuovo contratto perdendo il vecchio numero telefonico?

Ciao e grazie

Tecnicamente se avvisi Telecom di aver cambiato idea nei primi 10 giorni non dovresti perdere nulla , comunque non so se generalmente il passaggio da un ISP all altro venga fatto dentro i 10giorni canonici e se ti resta tanto tempo per verificare se la linea è ok o meno di solito agiscono al limite del tempo proprio per evitare il recesso nei primi 10giorni

Se passo da telecom ad un altro operatore per fonia e ADSL e poi decido di recedere il contratto nei termini previsti, cioè i soliti 10 giorni, che succede? Cioè automaticamente torno in telecom oppure mi trovo senza nulla e devo fare un nuovo contratto perdendo il vecchio numero telefonico?

in teoria non dovrebbe succedere nulla.

in pratica, invece, andrai probabilmente a infilarti in un incubo burocratico il cui risultato sarà quello di restare senza linea e senza connessione per un tempo indefinito.

può sembrare una visione eccessivamente pessimistica, ma qui nel paese dei pupazzi è quello che spesso accade.
;)

in teoria non dovrebbe succedere nulla.

in pratica, invece, andrai probabilmente a infilarti in un incubo burocratico il cui risultato sarà quello di restare senza linea e senza connessione per un tempo indefinito.

può sembrare una visione eccessivamente pessimistica, ma qui nel paese dei pupazzi è quello che spesso accade.
;)
Incubo causato da chi? Nuovo gestore o vecchio?

- - - Updated - - -

altri pareri ? anche dagli addetti al settore che sono attivi sul forum ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro