StefanoCop
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Chiedo se qualcuno mi può informare su quali caratteristiche deve avere un microscopio per riparazione schede madre pc e smartphone, se possibile vorrei anche farmi un'idea dei costi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi anche cavartela con poco se ne prendi uno USB collegato al pc. Salendo di prezzo ci sono quelli con base luci orientabili e monitor 7 pollici:Chiedo se qualcuno mi può informare su quali caratteristiche deve avere un microscopio per riparazione schede madre pc e smartphone, se possibile vorrei anche farmi un'idea dei costi
io direi invece di evitare quelli digitali e di andare su un ottico stereoscopico a lunga distanza di lavoro, per due motivi: il primo é che ti semplifica la coordinazione mano-occhio perché non devi guardare da un'altra parte mentre muovi la mano ma é come se stessi guardando direttamente quel che stai facendo, la seconda é che un microscopio ottico ha una risoluzione il cui limite é la vista di chi ci guarda attraverso e non dei megapixel scrausi di un sensorino digitale.Chiedo se qualcuno mi può informare su quali caratteristiche deve avere un microscopio per riparazione schede madre pc e smartphone, se possibile vorrei anche farmi un'idea dei costi