Informazioni su attrezzatura riparazioni elettroniche

Pubblicità

StefanoCop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Chiedo se qualcuno mi può informare su quali caratteristiche deve avere un microscopio per riparazione schede madre pc e smartphone, se possibile vorrei anche farmi un'idea dei costi

Chiedo se qualcuno mi può informare su quali caratteristiche deve avere un microscopio per riparazione schede madre pc e smartphone, se possibile vorrei anche farmi un'idea dei costi
io direi invece di evitare quelli digitali e di andare su un ottico stereoscopico a lunga distanza di lavoro, per due motivi: il primo é che ti semplifica la coordinazione mano-occhio perché non devi guardare da un'altra parte mentre muovi la mano ma é come se stessi guardando direttamente quel che stai facendo, la seconda é che un microscopio ottico ha una risoluzione il cui limite é la vista di chi ci guarda attraverso e non dei megapixel scrausi di un sensorino digitale.
Roba entry level come il Bresser Biorit ICD CS, una via di mezzo migliore e piú durevole come l'Optika SLX-5 o piú avanzata e professionale come il Magus Stereo 8TR

Pubblicità
Pubblicità
Indietro