Informazioni software per pc gaming \ utilizzo generico

Pubblicità

Elocre

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti,
Sarei intenzionato a comprare un pc da gaming con le varie periferiche e facendo un calcolo dei vari costi mi sono ricordato che comunque ci potrebbero essere anche degli acquisti "obbligatori" da fare lato software.
Momentaneamente l'unico che mi viene in mente è quello dell'antivirus.

Di seguito la domanda.

Oltre a pc e periferiche quali sono i costi aggiuntivi che sono da tenere in considerazione per poter utilizzare in modo completo il pc?
(Ho visto su internet che i vari antivirus hanno una sorta di abbonamento annuale, qual'è il migliore e esiste uno che basta comprarlo senza doverlo rinnovare ogni anno?)

Vi ringrazio in anticipo delle risposte e chiedo scusa della domanda ridicola.

Ciao a tutti,
Sarei intenzionato a comprare un pc da gaming con le varie periferiche e facendo un calcolo dei vari costi mi sono ricordato che comunque ci potrebbero essere anche degli acquisti "obbligatori" da fare lato software.
Momentaneamente l'unico che mi viene in mente è quello dell'antivirus.

Di seguito la domanda.

Oltre a pc e periferiche quali sono i costi aggiuntivi che sono da tenere in considerazione per poter utilizzare in modo completo il pc?
(Ho visto su internet che i vari antivirus hanno una sorta di abbonamento annuale, qual'è il migliore e esiste uno che basta comprarlo senza doverlo rinnovare ogni anno?)

Vi ringrazio in anticipo delle risposte e chiedo scusa della domanda ridicola.

Lato software non vi sono acquisti da fare, al massimo gli abbonamenti ai servizi come Uplay+ e Origin Access ma parliamo di servizi facoltativi.
Antivirus se non fai cose strane col pc puoi restare tranquillamente con Windows Defender, l'antivirus integrato di WIndows.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro