informazioni Samsung

Pubblicità

guidolamoto

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda, secondo voi conviene acquistare con abbonamento di un operatore Galaxy S3 o aspettare l'anno prossimo e prendere sempre con abbonamento l'S4?? perchè ho letto in giro che l'S3 abbia un sistema operativo vecchio... e ora come ora sarebbe meglio aspettare l'uscita del nuovo...voi che dite?

se sei di questo parere aspetta e spera cmq si possono montare tranquillamente le rom ecc oppure prenditi il note2

si infatti mi ha molto colpito il note2....in giro si legge che sia un gran bel cellulare...potrei navigare anche comodamente senza acquistare un tablet. su internet l'ho trovato a 480 euro...però mi sembra molto strano....mi sà di truffa tu che dici?

Glistockisti so che sono affidabili..
Comunque, l'S3 attualmente monta Jelly bean ufficiale e verrà aggiornato anche quando uscirà l'S4 questo è sicuro.. visto che l'S2, uscirà l'aggiornamento a Dicembre per jelly bean quindi e poi in ogni caso con le rom ti divertirai

Glistockisti so che sono affidabili..
Comunque, l'S3 attualmente monta Jelly bean ufficiale e verrà aggiornato anche quando uscirà l'S4 questo è sicuro.. visto che l'S2, uscirà l'aggiornamento a Dicembre per jelly bean quindi e poi in ogni caso con le rom ti divertirai

veramente ho visto una laked di 4.1.2 per il gs2

ho deciso comunque, prendo a natale il NOTE2, mi dicono tutti che è un ottimo dispositivo, e non avendo nessun problema di grandezza, visto che leggo in giro che il note 2 entra tranquillamente in tasca, o da qualche altra parte...

- - - Updated - - -

ragazzi ma conviene acquistare quello con garanzia europea oppure aggiungerci circa 60 euro e prendere garanzia italiana??

ti ho risposto al messaggio privato magari per natale scende un pochino e lo prendi garanzia Italia

ho deciso comunque, prendo a natale il NOTE2, mi dicono tutti che è un ottimo dispositivo, e non avendo nessun problema di grandezza, visto che leggo in giro che il note 2 entra tranquillamente in tasca, o da qualche altra parte...

- - - Updated - - -

ragazzi ma conviene acquistare quello con garanzia europea oppure aggiungerci circa 60 euro e prendere garanzia italiana??

io ho ordinato l'altro ieri il note2, appena mi arriva ti faccio sapere come mi trovo (soprattutto sul discorso tascabilità)

@guidolamoto la differenza tra garanzia italiana e europea è questa:
Se hai la garanzia italia puoi portare il cell in qualsiasi centro assistenza samsung della tua città e i tempi di riparazione variano in base al guasto(se è una cosa piccola che possono fare loro allora ci mettono pochi giorni altrimenti lo mandano loro alla motorola Italia e aspetterai circa un mese). Nel caso in cui invece il telefono è in garanzia europa e si rompe,lo devi spedire, a tue spese ,al centro samsung che riceve i telefoni da tutta italia e i tempi di attesa sono più lunghi.
Alla fine son 60€ di differenza, e non è roba da poco la scelta è tua se hai molta cura dei tuoi oggetti è difficile che dovrai spedire l'oggetto in garanzia poi vabbè tutto può capitare boh... @Federico83 una laked per G2 della 4.1.2? impossibile, ora è uscita una anteprima dell'S2 con Jelly bean!

ho, deciso... a natale vado di Note con Garanzia europea, fin ora non è mai successo niente con i cellulari, computer, e tutti gli apparecchi elettronici, perchè ci ho sempre avuto molta cura... non dovrei avere problemi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro