DOMANDA Informazioni riguardo ad un dispositivo finalizzato allo studio.

Giovanni Cavallo

Nuovo Utente
3
1
Salve, sono uno studente universitario e vorrei che qualcuno mi mostrasse e mi spiegasse quali dispositivi possono essere utili e sono pensati appositamente (e solo per) per prendere appunti in digitale, con la possibilità di aprire file pdf, prendere appunti su di essi ed insomma un dispositivo simil kindle, ma con aggiunta la possibilità di prendere appunti attraverso un pennino e non ancorati ad amazon (in modo da permettermi di utilizzarli per dispense universitarie od altro). Sarei interessato a qualcosa più simile ad una tavoletta grafica che ad un tablet, se proprio nessuno fosse a conoscenza di dispositivi simili che non siano tablet, mi interesserebbero allora solo tablet senza slot sim (possibilmente, non mi serve, userei il wifi se necessario), ottimizzati per la scrittura con pennino e con un budget non oltre i 300 euro.
Spero che qualcuno sappia indirizzarmi, onestamente ho visto alcuni studenti utilizzare quelle che mi sembravano vere e proprie tavolette grafiche e che sostituivano con questi dispositivi in tutto e per tutto la carta, potendo seguire sia le dispense che prendere appunti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili