Informazioni qualità linea per passaggio da telecom a fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tvuce

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi,
sarei deciso a passare da Telecom a Fastweb visto che pagherei di meno e avrei una 20mb invece di una 7mb (che comunque non mi ha dato mai problemi).
Ho già verificato di essere in ULL e ho dato un'occhiata ai miei valori di linea che non dovrebbero essere bruttissimi.
Vi allego uno screenshot di dmt tools
Datemi qualche opinione!

Allegati

• dmt20131207_1105.webp
    dmt20131207_1105.webp
    70.6 KB · Visualizzazioni: 99
Senza entrare nel dettaglio della valutazione frequenze, ma attenendosi esclusivamente ai canonici valori di linea, beh...altro che "non dovrebbero essere bruttissimi": sono decisamente buoni!

Se è confermata la copertura ULL, io un bel pensierino glielo farei decisamente...con quei valori non dovresti temere, probabilmente, nemmeno la vituperata attività di qualifica linea.

Grazie della risposta!
Ma riguardo al grafico di dmt tools, il gap che si vede nella banda blu cosa significa?
Cioè può dare problemi? Da quel che ho capito più le due bande sono uniformi e "rettangolari" e meglio è la qualità di una linea, giusto?
Mi starò facendo troppe motoseghe mentali ma volevo capire bene per curiosità :D

blackfede, toglimi una curiosità...aldilà dell'effettiva o meno bontà di esso, come mai ogni volta che ti è possibile "pubblicizzi" un certo operatore?

Lo fai sicuramente in buona fede, anche se a pensar male spesso ci si piglia, come sappiamo, ma a me sembra in ogni caso tanticchia fuori luogo in un forum di assistenza puramente tecnica, non trovi? :)

blackfede, toglimi una curiosità...aldilà dell'effettiva o meno bontà di esso, come mai ogni volta che ti è possibile "pubblicizzi" un certo operatore?

Lo fai sicuramente in buona fede, anche se a pensar male spesso ci si piglia, come sappiamo, ma a me sembra in ogni caso tanticchia fuori luogo in un forum di assistenza puramente tecnica, non trovi? :)
hai ragione, ma infostrada a differenza di fastweb non ti da quel modem tarocco :lol: e ti setta gratuitamente in fast (fastweb non lo farà mai) con un SRN a 6db senza noie, ed è più flessibile, non so se mi sbaglio, ovviamente non sono fan di nessun operatore ne tantomeno gli pubblicizzo! :P

Ecco fatemi chiarire alcune cose :D
Come modem potrei chiaramente usare anche il mio (Netgear dg834gt) o ci sono problemi?
Per il fastpath pensavo lo settasse automaticamente fastweb o comunque pensavo bastasse chiedere per averlo.
Che voi sappiate l'ip pubblico che offre fastweb è dinamico o statico?

Ecco fatemi chiarire alcune cose :D
Come modem potrei chiaramente usare anche il mio (Netgear dg834gt) o ci sono problemi?
Per il fastpath pensavo lo settasse automaticamente fastweb o comunque pensavo bastasse chiedere per averlo.
Che voi sappiate l'ip pubblico che offre fastweb è dinamico o statico?
è statico, se per sfortuna degli hacker ti prendono di mira ti dosseranno la connessione A VITA!!! :shocked: se chiedi del fast non sanno neppure cosa sia e non te lo elargiscono! :bllurk:

è statico, se per sfortuna degli hacker ti prendono di mira ti dosseranno la connessione A VITA!!! :shocked: se chiedi del fast non sanno neppure cosa sia e non te lo elargiscono! :bllurk:
lo attivano,basta avere la fortuna di trovare l'operatore competente,come succede con gli altri gestori..

hai ragione, ma infostrada a differenza di fastweb non ti da quel modem tarocco :lol: e ti setta gratuitamente in fast (fastweb non lo farà mai) con un SRN a 6db senza noie, ed è più flessibile, non so se mi sbaglio, ovviamente non sono fan di nessun operatore ne tantomeno gli pubblicizzo! :P

su quello che hai scritto ho molti dubbi in merito poiché sinceramente è più facile trovare nei forum gente che ha Fastweb e che senza chiederlo sono settati a 6db che quelli di Infostrada che solo a parlargli di cambiare profilo gli viene l orticaria

- - - Updated - - -

ip statico sulle adsl penso che lo diano solo alle imprese per tutto il resto ce solo ip dinamico !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro