DOMANDA informazioni pezzi per mouse rival 3 - mouse ENDGAME GEAR XM1 Mouse Gaming RGB e qualche altro mouse con le stesse dimensioni del rival 3

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao a tutti, vorrei sapere se esistono i piedini da sostituzione per mouse rival 3 ? perchè se mi serviranno in futuro saprò dove comprarli, fatemi sapere
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
ciao a tutti, vorrei sapere se esistono i piedini da sostituzione per mouse rival 3 ? perchè se mi serviranno in futuro saprò dove comprarli, fatemi sapere
I corepad sarebbero anche un upgrade rispetto ai tuoi.
Altrimenti sul sito ufficiale quelli originali (che fanno piuttosto schifo).
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
I corepad sarebbero anche un upgrade rispetto ai tuoi.
Altrimenti sul sito ufficiale quelli originali (che fanno piuttosto schifo).
grazie mille :) su altri siti non si trovano questi che mi hai linkato? tipo su ebay, amazon, eprice?
si infatti quelli originali non sono buonissimi perchè appena ho tolto i miei per smontare il mio rival 3 si sono rovinati perchè non appiccicano più bene, ho provato con 2 colle diverse ma non si sono appiccicati bene, quindi poi ho provato a mettere il super attack anche se non e quello originale e non e stato il top attaccarle con il super attack perchè adesso 1 gommina e diventata dura e un po deformata, l'altra invece si e appiccicata meglio, ma in questo modo non viene benissimo a muovere il mouse, non so se e normale che dopo che vengono spiccicate non appiccicano più bene e non so se capiterà poi la stessa cosa anche con quelli che mi hai linkato o quelli durano di più e possono essere spiccicati e appiccicati più volte?

ps... ti faccio altre domande per questo mouse.
come mai prima appena ho smontato questo mouse, dentro nella parte bianca della plastica ho visto tante macchie nere e non so se e muffa? se e muffa mi sembra strana questa cosa visto che non ho mai avuto problemi di muffe ne nel case del pc, ne su altri accessori pc o console, e da meno di 1 mese che ho questo mouse e quindi pensò che mi sarà arrivato in questo modo, non pensò che si sarà formata quanto lo avuto io e pensò che già c'era da prima che mi arrivava questo mouse, anche se non so se sono macchie di muffa, però se ci passo il dito si toglie per questo ho pensato che fosse muffa, questa cosa cmq e troppo strana se e veramente muffa, se e veramente muffa e se dentro al mouse non la tolgo tutta rischierò che il mouse si danneggerà in futuro?
lo voluto smontare cmq perchè da qualche giorno e capitato che la parte di entrambe i lati dell'impugnatura sinistra e destra scricchiolava e non mi sembrava 1 cosa normale visto che non mi e mai successo con altri mouse, ora dopo che lo smontato e rimontato sembra che scriocchiola molto meno.

ti faccio altre domande che dovrebberò essere le ultime per questo mouse rival 3
vorrei sapere se vendono dei cavi usb da collegare apposto di questo che originale, se vendono dei tasti destro e sinistro e se sono uguali o migliori a quelli originali? tasto rotellina e se vendono anche la rotellina?
se vendono tutti questi pezzi linkameli ?
per togliere il cavo usb originale e facile? cioè pensò che e 1 cavo normale femmina a 5 pin, giusto? se e così ovviamente sarà facilissimo toglierlo
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ti faccio una domanda io, ancora più interessante.
Ti aiutai circa un anno e mezzo fa, su un altro thread, e già allora prendesti svariati mouse diversi sui quali hai sempre trovato un difetto.

Al di là di tutto, ti consiglio di non fissarti sul trovare i difetti, la tecnologia non è perfetta, e non necessariamente tutte le ciambelle vengono col buco (anzi, quando si parla di produzione di massa sono più le ciambelle storte che quelle ben fatte).

Ti aiuto, ma ti prego anche di finirla di cercare difetti anche dove non ci sono, anche perchè ogni volta ti compri una cosa e stai lì ad analizzare il tutto senza goderti cosa compri.

Prima di tutto, i mouse non devi smontarli e rimontarli a casaccio, anche perchè i mouse sono garantiti finchè non li tocchi. Una volta che tu gli metti le mani sopra la garanzia è invalidata, e non è ovviamente rispettoso poi spedirli ad amazon.
Il fatto che tu non riesca a rimettere gli stessi piedini è normale, l'adesivo sotto quei piedini è "monouso" ed infatti quando li smonti devi avere un set di piedini di ricambio.
Poi, perchè lo hai smontato? Se il mouse scricchiola o è strano semplicemente si contatta l'assistenza e si manda indietro, non si smonta e rimonta rovinando i piedini, perchè poi ti trovi magari il mouse tutto storto coi piedini e ti scoccia, e quindi lo rimandi indietro ad amazon (e ripeto, non è corretto).

Poi, per quanto riguarda la "muffa", non riesco a capire di cosa parli, ma potrebbe benissimo essere qualche particolare spray utilizzato per evitare l'accumulo di umidità all'interno che potrebbe danneggiare la componentistica (ma ripeto, non ho presente la cosa di cui mi stai parlando).

Riguardo i pezzi, non capisco...
Il Rival 3 è un mouse da 40 euro, ti fai nuovamente un sacco di paranoie sul cavo, sugli switch, sui piedini.. ti basterebbe semplicemente comprare un mouse e godertelo, senza stare a cercare il pelo nell'uovo, o magari spendere qualcosa in più, comprare un mouse da 70 o 80 euro di un brand di risaputa buona qualità e metterti l'anima in pace.
Tutti i pezzi che hai elencato li trovi in giro, un po' su aliexpress, un po' su ebay, ma non c'è alcun motivo di sbattersi per tutto questo quanto ti sarebbe bastato contattare amazon ed effettuare una sostituzione, senza compiere operazioni da manovale che non fanno altro che invalidare la garanzia.
 
  • Mi piace
Reazioni: Indovino

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Ti faccio una domanda io, ancora più interessante.
Ti aiutai circa un anno e mezzo fa, su un altro thread, e già allora prendesti svariati mouse diversi sui quali hai sempre trovato un difetto.

Al di là di tutto, ti consiglio di non fissarti sul trovare i difetti, la tecnologia non è perfetta, e non necessariamente tutte le ciambelle vengono col buco (anzi, quando si parla di produzione di massa sono più le ciambelle storte che quelle ben fatte).

Ti aiuto, ma ti prego anche di finirla di cercare difetti anche dove non ci sono, anche perchè ogni volta ti compri una cosa e stai lì ad analizzare il tutto senza goderti cosa compri.

Prima di tutto, i mouse non devi smontarli e rimontarli a casaccio, anche perchè i mouse sono garantiti finchè non li tocchi. Una volta che tu gli metti le mani sopra la garanzia è invalidata, e non è ovviamente rispettoso poi spedirli ad amazon.
Il fatto che tu non riesca a rimettere gli stessi piedini è normale, l'adesivo sotto quei piedini è "monouso" ed infatti quando li smonti devi avere un set di piedini di ricambio.
Poi, perchè lo hai smontato? Se il mouse scricchiola o è strano semplicemente si contatta l'assistenza e si manda indietro, non si smonta e rimonta rovinando i piedini, perchè poi ti trovi magari il mouse tutto storto coi piedini e ti scoccia, e quindi lo rimandi indietro ad amazon (e ripeto, non è corretto).

Poi, per quanto riguarda la "muffa", non riesco a capire di cosa parli, ma potrebbe benissimo essere qualche particolare spray utilizzato per evitare l'accumulo di umidità all'interno che potrebbe danneggiare la componentistica (ma ripeto, non ho presente la cosa di cui mi stai parlando).

Riguardo i pezzi, non capisco...
Il Rival 3 è un mouse da 40 euro, ti fai nuovamente un sacco di paranoie sul cavo, sugli switch, sui piedini.. ti basterebbe semplicemente comprare un mouse e godertelo, senza stare a cercare il pelo nell'uovo, o magari spendere qualcosa in più, comprare un mouse da 70 o 80 euro di un brand di risaputa buona qualità e metterti l'anima in pace.
Tutti i pezzi che hai elencato li trovi in giro, un po' su aliexpress, un po' su ebay, ma non c'è alcun motivo di sbattersi per tutto questo quanto ti sarebbe bastato contattare amazon ed effettuare una sostituzione, senza compiere operazioni da manovale che non fanno altro che invalidare la garanzia.
ciao, per il primo mouse logitech g203 era difettoso il tasto destro e rotellina perchè erano troppo sensibili appena appoggiavo il dito il tasto destro si premeva, la rotellina si premeva da sola anche quanto ruotavo, gli altri mouse logitech avevano anche quelli tasto destro e sinistro 1 po troppo sensibili ma forse per quest'altri perchè c'è anche il fatto che la mia mano e media con presa palm e il dito che poggio nella parte del tasto destro resta un po a dito morto ma cmq con altri mouse questo problema c'è lo avuto ma molto meno rispetto a quei logitech g203.
razer mamba elite aveva 1 po del cavo che era sfilacciato e mi dava problemi alla mano perchè aveva 1 gobba troppo alta.
per la tastiera comprata da bangood e buona e ancora c'è lo il problema che alcune volte i tasti si spegnevano era per l'impostazione su gestione dispositivi / human device hid / durgod taurus k320 nebula rgb / risparmio energia devo tenerlo disattivato.
ovviamente non ho più comprato nulla su bangood perchè mi avevano preso in giro più volte dicendomi che la garanzia c'è l'avevo per più di 1 anno cosa che non era vera perchè era di 6 mesi per la tastiera, per fortuna non a problemi ma se aveva problemi mi restava a me difettosa.
lo so che non devo smontare 1 cosa che devo rispedire indietro e infatti e stata la prima cosa che ho smontato di tutto quello che ho rispedito indietro non ho mai smontato mai niente, il motivo del perchè lo smontato volevo vedere se riuscivo a sistemare questa cosa così da non fare il reso e tenermelo e poi quanto lo smontato ho visto quelle macchie nere nella plastica bianca che però non so cosa siano, forse come hai detto tu sarà qualche spray poi non lo so, cmq quanto lo rimontato poi mi a cominciato a scricchiolare nella parte sinistra e anche nella rotellina e nel tasto destro mi sembra 1 po troppo plasticoso per questi scricchiolamenti anche se il primo rival 3 non aveva questo problema che l'avevo tenuto per alcuni mesi, cosa cmq non e normale visto che su altri mouse non avevo questi problemi di scricchiolamenti strani anche la maggiorparte di quelli che ho cambiato li avevo tenuti per diversi mesi ma come hai detto tu le ciambelle sono di più quelle che vengono storte anche se cmq ovviamente la colpa e di quelli che fanno le cose difettose che poi in questo modo ci obbligano a tenerli con difetti.
dico questo anche perchè ho preso 4 monitor full hd 144 hz - 1 ms - ips il primo aoc modello con casse e aveva 1 sacco di pixel bruciati, il secondo sempre aoc modello senza casse 1 pixel bruciato, terzo asus 1 pixel bruciato più 1 altro problema di 1 pezzo dell'immagine che rimaneva bloccata per qualche secondo, quarto monitor aoc problema con il colore nero si vedono delle macchie bianche e a schermo intero sempre con il colore nero si vede dorato scuro/marroncino scuro, questi 2 problemi il primo si chiama blacklight bleeding e il secondo e l'ips glow, ma ovviamente se spendo 20/40 per 1 mouse piccolo o con dei problemil di scricchiolamenti che mi danno fastidio o per 200€ di monitor con problemi diversi, ovviamente per il monitor ho fatto 1 esempio che cmq sono problemi che possono capitare nei monitor ips.

cmq ho visto questo mouse che hai consigliato a 1 altro utente anche se mi piace di più il modello nero e cmq sembra che a quasi le stesse dimensioni del rival 3
https://www.amazon.it/dp/B08HVBGR7F/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
vorrei sapere se su questo si possono salvare sulla memoria interna gli effetti rgb dei led?
dovrebbe avere anche l'effetto simile al rival 3 cioè il colorshift con la modalità onda attiva, cioè quello che si vedono tutti i colori in movimento ovviamente intendo con il colore nero nei led disattivato come ho fatto su questo mouse rival 3, quindi il mouse che ti ho appena linkato ENDGAME GEAR XM1 Mouse Gaming RGB c'è la pure quest'effetto simile al colorshift con la modalità onda attiva, giusto?
questo mouse che ti ho appena linkato anche se cmq costa 80€ e secondo e un po troppo il prezzo però potrei pensarmela se comprarlo o no, dovrebbe essere meglio del rival 3 in tutto, giusto? con che materiale e fatto? plastica, metallo o altro? cioè nei feedback alcuni dicono che non e plasticoso

ps..... per i cavi, piedini, rotellina se puoi linkarmeli anche per questo mouse che ti ho appena linkato perchè io ovviamente anche se li vendono su ebay, aliexpress ecc... ecc... non so quali prendere perchè non ne capisco molto e non vorrei sbagliarmi sull'acquisto che vorrei fare più avanti, se puoi linkarmeli anche per il rival 3
 
Ultima modifica:

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Ciao.
L'XM1 è ottimo ma non conosco il software Endgame Gear quindi sugli effetti non so aiutarti.
Per quanto riguarda i pezzi, quelli dipendono da te.
Io non conosco gli switch interni e i componenti interni del mouse, qualora ce ne fosse bisogno poi piuttosto ne comprerei in base alle discussioni dei più esperti sulla rete.
L'XM1 comunque è più largo e basso, e ha una gobba più sul retro, il Rival 3 invece è più alto e stretto e la gobba e più sul mezzo.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Ciao.
L'XM1 è ottimo ma non conosco il software Endgame Gear quindi sugli effetti non so aiutarti.
Per quanto riguarda i pezzi, quelli dipendono da te.
Io non conosco gli switch interni e i componenti interni del mouse, qualora ce ne fosse bisogno poi piuttosto ne comprerei in base alle discussioni dei più esperti sulla rete.
L'XM1 comunque è più largo e basso, e ha una gobba più sul retro, il Rival 3 invece è più alto e stretto e la gobba e più sul mezzo.
ok grazie mille, peccato che non conosci i componenti interni di questo XM1 e rival 3 e anche per il cavo, ma pensò di lasciar perdere allora questo mouse XM1 anche perchè non so poi se mi da problemi simili al g203 cioè che poi vado a schiacciare involontariamente il tasto destro anche se questo e più lungo del g203 e visto che e anche più largo del rival 3 non so se poi mi farà male l'anulare, vorrei sapere lo stesso che significa materiale Plastica (telaio) ?
su amazon in 1 feedback ho visto che 1 utente dice che i materiali non sono plasticaccia come alcuni mouse tipo logitech, corsair e steelseries.
secondo te tra il rival 3 e XM1 qual'è il migliore di qualità cioè che a 1 vita più lunga in tutto tra tasti ecc.. ecc.. ?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
L'XM1 è anni luce avanti per qualità costruttiva.
In ogni caso, Plastica (telaio) vuol dire che la scocca è realizzata in plastica.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
L'XM1 è anni luce avanti per qualità costruttiva.
In ogni caso, Plastica (telaio) vuol dire che la scocca è realizzata in plastica.
grazie mille per la risposta anche se purtroppo la gobba di questo mouse e nella parte dietro e non so se poi vado a cliccare spesso e involontariamente il tasto destro visto che e anche un po più piccolo e nei lati e più largo del rival 3
quindi per quest'XM1 che mi hai linkato che e senza rgb e con gli stessi buoni materiali di questo XM1 rgb?
https://www.amazon.it/dp/B08HVBGR7F/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
o quello XM1 senza rgb e fatto di migliore qualità?
anche se cmq ricordo che avevo visto questo XM1 rgb anche con il colore del mouse nero e mi piace di più di quello bianco che ti ho appena linkato, solo che non lo sto trovando.

ho trovato anche quest'altro mouse
https://www.amazon.it/dp/B08HR323PP/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
ma non so se e meglio del rival 3 anche se su questo roccat burst pro rgb non a l'effetto colorshift con la modalità onda attiva e ovviamente togliendo il colore nero dall'effetto rgb come ho fatto sul rival 3 o tipo anche 1 effetto simile che avevo impostato sul razer mamba elite anche se quest'effetto era molto più fluido del rival 3 e quindi se non a quest'effetti simili al rival 3 o al razer mamba elite non mi piace molto solo per l'effetti rgb, fammi sapere lo stesso se questo roccat a le stesse dimensioni del rival 3 anche nella parte della gobba e se come qualità del mouse e meglio del rival 3?

un'altra cosa se 1 di questi mouse se lo uso tutti i giorni per un paio d'ore secondo te più o meno quanto potrebberò durare di vita nei tasti, rotella, scocca ecc... ecc.. ? ci possono arrivare a qualche 6 anni o dureranno molto meno?
perchè anni fa per come ricordo solo 1 mouse mi era durato qualche 4 anni e per come ricordo era originale anche se non ricordo la marca non so se era trust, logitech o 1 altra marca diversa, la grandezza ricordo che sia nei lati e sia nella parte della gobba e anche di lunghezza era più piccolo del rival 3, questo mouse di cui sto parlando me l'aveva regalato 1 mio amico anche se questo mouse era usato e non era nuovo e funzionava bene lo stesso, mi sembra che era 1 modello senza il tasto dpi anche se nei giochi non mi ci trovavo malissimo, ricordo che giocavo a war rock e altri giochi diversi, prima ancora di questo mouse ne avevo 1 altro che non ricordo quanto mi era durato, mi sembra qualche 2 anni o forse 1 paio di mesi ma non era un gran bel mouse e mi sembra che me l'avevano dato insieme al mio primo pc vecchio del 2008 con 2 gb di ram.

ps... c'è anche il problema prezzo del prezzo alto di questi 2 mouse XM1 e Roccat burst pro che secondo me dovrebberò venderli a molto meno prezzo perchè li vendono al prezzo di 1 tastiera rgb tipo la mia durgod k320 nebula rgb l'avevo presa con l'offerta a qualche 95€ da bangood e quindi non so se ne vale la pena spendere tutti questi soldi anche per 1 mouse, fammi sapere cmq lo stesso per le domande per quei mouse
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
grazie mille per la risposta anche se purtroppo la gobba di questo mouse e nella parte dietro e non so se poi vado a cliccare spesso e involontariamente il tasto destro visto che e anche un po più piccolo e nei lati e più largo del rival 3
quindi per quest'XM1 che mi hai linkato che e senza rgb e con gli stessi buoni materiali di questo XM1 rgb?
https://www.amazon.it/dp/B08HVBGR7F/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
o quello XM1 senza rgb e fatto di migliore qualità?
anche se cmq ricordo che avevo visto questo XM1 rgb anche con il colore del mouse nero e mi piace di più di quello bianco che ti ho appena linkato, solo che non lo sto trovando.

ho trovato anche quest'altro mouse
https://www.amazon.it/dp/B08HR323PP/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
ma non so se e meglio del rival 3 anche se su questo roccat burst pro rgb non a l'effetto colorshift con la modalità onda attiva e ovviamente togliendo il colore nero dall'effetto rgb come ho fatto sul rival 3 o tipo anche 1 effetto simile che avevo impostato sul razer mamba elite anche se quest'effetto era molto più fluido del rival 3 e quindi se non a quest'effetti simili al rival 3 o al razer mamba elite non mi piace molto solo per l'effetti rgb, fammi sapere lo stesso se questo roccat a le stesse dimensioni del rival 3 anche nella parte della gobba e se come qualità del mouse e meglio del rival 3?

un'altra cosa se 1 di questi mouse se lo uso tutti i giorni per un paio d'ore secondo te più o meno quanto potrebberò durare di vita nei tasti, rotella, scocca ecc... ecc.. ? ci possono arrivare a qualche 6 anni o dureranno molto meno?
perchè anni fa per come ricordo solo 1 mouse mi era durato qualche 4 anni e per come ricordo era originale anche se non ricordo la marca non so se era trust, logitech o 1 altra marca diversa, la grandezza ricordo che sia nei lati e sia nella parte della gobba e anche di lunghezza era più piccolo del rival 3, questo mouse di cui sto parlando me l'aveva regalato 1 mio amico anche se questo mouse era usato e non era nuovo e funzionava bene lo stesso, mi sembra che era 1 modello senza il tasto dpi anche se nei giochi non mi ci trovavo malissimo, ricordo che giocavo a war rock e altri giochi diversi, prima ancora di questo mouse ne avevo 1 altro che non ricordo quanto mi era durato, mi sembra qualche 2 anni o forse 1 paio di mesi ma non era un gran bel mouse e mi sembra che me l'avevano dato insieme al mio primo pc vecchio del 2008 con 2 gb di ram.

ps... c'è anche il problema prezzo del prezzo alto di questi 2 mouse XM1 e Roccat burst pro che secondo me dovrebberò venderli a molto meno prezzo perchè li vendono al prezzo di 1 tastiera rgb tipo la mia durgod k320 nebula rgb l'avevo presa con l'offerta a qualche 95€ da bangood e quindi non so se ne vale la pena spendere tutti questi soldi anche per 1 mouse, fammi sapere cmq lo stesso per le domande per quei mouse
L'XM1 va bene in entrambe le versioni.
Ok per l'altro, non ti so però dire sugli effetti RGB.
Se lo usi tutti i giorni dipende da come lo usi, dalla sudorazione delle tue mani, da quanto spesso e con che forza usi rotellina e switch e via dicendo.
Considerando però che nel forum hai parecchi post riguardanti millemila difetti che trovi nei mouse, dubito che quel mouse arrivi a malapena ad un anno di vita, sono convinto che prima ancora di rovinarlo avrai trovato qualche altra magagna e lo avrai rispedito al venditore ?

Anyway, il prezzo del mouse e il prezzo delle tastiere non è comparabile, sono due prodotti diversi.
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
L'XM1 va bene in entrambe le versioni.
Ok per l'altro, non ti so però dire sugli effetti RGB.
Se lo usi tutti i giorni dipende da come lo usi, dalla sudorazione delle tue mani, da quanto spesso e con che forza usi rotellina e switch e via dicendo.
Considerando però che nel forum hai parecchi post riguardanti millemila difetti che trovi nei mouse, dubito che quel mouse arrivi a malapena ad un anno di vita, sono convinto che prima ancora di rovinarlo avrai trovato qualche altra magagna e lo avrai rispedito al venditore ?

Anyway, il prezzo del mouse e il prezzo delle tastiere non è comparabile, sono due prodotti diversi.
ok grazie mille, quindi non ne vale propriò la pena spendere 60/80€ per 1 mouse che mi potrebbe durare anche 1 anno.
no cmq anni fa come dicevo nel mess di sopra avevo 1 mouse che mi aveva regalato 1 mio amico che mi era durato qualche 4 anni e non aveva problemi in tutti quegli anni, non era un mouse gaming ma era perfetto e lo usavo appunto per giocare con war rock, metin 2 ecc.. ecc... anche il primo mouse mi era durato un paio di mesi o forse qualche 2 anni ma non ricordo visto che e stato verso il 2008.
problema di sudorazione nelle mani per fortuna sembra che non ne ho, solo su 1 mouse logiteck era diventato oleoso e appiccicaticcio sembrava che ci avevo buttato l'olio che cmq di sicuro sarà stato il mousepad avit a rovinarmi quel mouse,
si infatti sono 2 prodotti diversi ma almeno la tastiera a 1 vita molto più lunga di 1 mouse ?
grazie mille cmq per tutte le risposte che mi hai dato ??
 
  • Mi piace
Reazioni: nxnje

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili