Informazioni per cablaggio casa

Stabilo302

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti ,
Vorrei collegare la mia Playstation che si trova nella mia camera attraverso il cavo Ethernet dal mio router che però si trova distante dalla mia stanza.
Nella mia camera non ho prese ma una specie di enorme multipresa ( foto in allegato ). Potrebbe servire alla causa ?
grazie mille a chi mi risponde
PS. qualcuno mi può spiegare che cosa sarebbe questa multipresa?

IMG_7946.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

dave91

Utente Attivo
1,076
297
No quelle sono RJ11.

In base alla distanza puoi valutare se usare delle powerline (passaggio dati tramite la rete elettrica di casa) oppure dei wifi extender un pò seri, con possibilità di collegamento alla ethernet.
 

pappagone2000

Utente Attivo
91
13
Lascia perdere le Powerline e vai sui dispositivi mesh. Fai una ricerca 'Tenda mesh'

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 

Stabilo302

Nuovo Utente
2
0
Lascia perdere le Powerline e vai sui dispositivi mesh. Fai una ricerca 'Tenda mesh'

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Ho visto , ho già una cosa simile ma quando lo collego alla play c'è molto lag. grazie mille lo stesso
Post unito automaticamente:

No quelle sono RJ11.

In base alla distanza puoi valutare se usare delle powerline (passaggio dati tramite la rete elettrica di casa) oppure dei wifi extender un pò seri, con possibilità di collegamento alla ethernet.
grazie, anche se con una power line perdo molto segnale.
 

MetaEX

Punks Not Dead
Utente Èlite
1,743
111
CPU
Intel Core i9 7890XE
Dissipatore
Corsair Hydro 115i RGB Platinum Radiatore da 280 mm, Ventola Doppia ML PRO da 140 mm RGB PWM, Controllo Avanzato
Scheda Madre
ROG RAMPAGE VI EXTREME
HDD
Corsair MP600 CORE XT 4000,7 GB
RAM
GSkill F4-3200C15D-16GTZSW Memoria RAM da 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL15
GPU
XFX SPEEDSTER QICK319 RADEON RX 6750XT CORE Gaming Scheda Grafica con 12GB GDDR6 HDMI 3xDP
Audio
Aune X1sGT
Monitor
BenQ PD2500Q Monitor per Designer 25 Pollici QHD, 2560 x 1440 QHD
PSU
EVGA SuperNOVA 850 G3 850W Nero
Case
Cooler Master Storm Trooper Gaming
Periferiche
Hauppauge WinTV HVR-5525 (Model 150xxx, Hybrid DVB-T/T2/C/S2, IR)
OS
Microsoft Windows 11 22H2
quelle prese IN - OUT credo siano delle RJ11 per prolungare i "normali" apparati cordless telefonici....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili