Informazioni pctecstore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra2445

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
19
Buongiorno,
Qualcuno ha informazioni riguardo PC TEC STORE (pctecstore.it)?

La pagina parla chiaro:
"Torneremo presto.
Stiamo aggiornando il nostro shop per migliorare il servizio offerto.
Torneremo online quanto prima.
Ci scusiamo per il disagio."

O sarà qualche aggiornamento che andrà a migliorare il servizio o hanno avuto qualche imprevisto...

Il problema è che per aggiornare il sito hanno chiuso anche il servizio clienti, il call center e tutte le pagine social, e visto che ho un processore in RMA da loro, volevo sapere se ci fosse qualcuno che ha piú informazioni.

Inviato da Mi 9T Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

3.2 Dare alle proprie discussioni titoli sensati e che riassumano in poche parole la discussione che si vuole creare (titoli come aiuto!, help etc... non sono corretti)

Cambia il titolo sei fuori regolamento.

REGOLAMENTO DA LEGGERE

Ciao, avevo un alimentatore in rma da loro da un mese, vedendo il sito oscurato e non trovando nessuno al telefono lo davo quasi per perso. Due giorni fa invece ho ricevuto una mail di rma chiuso e oggi ho ricevuto il mio alimentatore. Ieri ho chiesto aggiornamenti via mail e mi hanno risposto. Prova a chiedere notizie via mail.

Ciao, per caso avete notizie se il sito in oggetto riaprirà ? è due settimane che il sito riporta quel messaggio.

Grazie

La pagina parla chiaro:
"Torneremo presto.
Stiamo aggiornando il nostro shop per migliorare il servizio offerto.
Torneremo online quanto prima.
Ci scusiamo per il disagio."

O sarà qualche aggiornamento che andrà a migliorare il servizio o hanno avuto qualche imprevisto...
Parla così chiaro che il dominio è stato ritirato XD
A settembre hanno improvvisamente alzato tutti i prezzi del 20%, immaginavo per fare un’offerta fasulla per il Black Friday, ma evidentemente il motivo era un altro... ero interessato a costruire una build con loro componenti essendo i più economici sul mercato ma cercando online ho letto di pezzi mai arrivati, assistenza inesistente ecc poi ci si domanda perché la gente acquista su Amazon e i “piccoli commercianti” fanno fatica. Precisione, efficienza, assistenza, garanzie... e con i giusti allert anche il prezzo ?‍♂️

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità