Informazioni memorie ram

Pubblicità
Quindi fatemi capire
io te l'ho spiegato come stanno le cose è inutile che te la prendi con Amz che non c'entra niente
a parte il fatto che le RAM ci sono e te le ho linkate, vai in un negozio fisico e risolvi

che poi fammi capire tu: il problema di salute era così grave che non hai potuto fare click su uno dei link che ti ho dato a questo post 3 mesi fa quando erano ampiamente disponibili tutti quei kit... siamo seri su! si sa da inizio anno che le DDR4 non le avrebbero più prodotte tutti i marchi noti, a trovare si trovano ma non di quei marchi, guarda AliExpress o vai in un negozio fisico, il PC lo riusi non ti devi preoccupare

Salve su amazon ho visto che è disponibile la RAM Corsair Vengeance RGB RT CMN32GX4M2Z3600C18 32 GB DDR4 3600 MT/s CL18,che differenza c''è tra la C16 e la C18?

Salve su amazon ho visto che è disponibile la RAM Corsair Vengeance RGB RT CMN32GX4M2Z3600C18 32 GB DDR4 3600 MT/s CL18,che differenza c''è tra la C16 e la C18?
la latenza ovviamente, le RAM CL16 hanno latenza inferiore e quindi a parità di frequenza sono più veloci
per es. 3200+CL16 e 3200+CL18 cono più veloci le 3600 CL16
ad ogni passo di latenza per le DDR4 corrispondono circa 200 MHz di aumento di frequenza così per esempio. delle RAM 3200 CL16 sono veloci quanto le 3600 CL18 (tra CL16 e CL18 ci sono 2 passi di latenza, quindi 400 MH)

le Corsair costano tanto tra le DDR4, solo le LPX erano economiche ma coi Ryzen non vanno bene
ci sono queste vendute e spedite da Amz
se le Corsai le paghi sui 100 euro non ti convengono, aggiorna il bios della mobo all'ultima versione disponibile, prendi le Netac e risparmi 30 euro, dato che sono vendute e spedite da Amz se non funzionano le rimandi indietro senza spese
ma prima devi aggiornare il bios della mobo per massimizzare la compatibilità coi moduli RAM

Pubblicità
Pubblicità
Indietro