DOMANDA Informazioni guadagni su internet

M

Mursey

Ospite
Io ho un'attività alternativa che porta guadagni nel tempo, ovviamente un minimo ti ci devi dedicare i soldi non arrivano da soli, però non so se è consentito parlarne sul forum. al massimo scrivetemi in privato

Se e' legale parlane pure !
 

Enigmisth

Utente Attivo
705
20
CPU
Intel i7-4790k Cooling by Corsair H100i
Scheda Madre
MSI z97 Gaming 7
HDD
Samsung 850 Evo 250g gb / WD RED 2 TB
RAM
G.Skill Ripjaws 1866mhz CL-8 2x4gb F3-14900CL8D-8GBXM
GPU
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) dual boot
Monitor
DELL U2412M
PSU
Enermax Modu82+ 625 W
Case
Phanteks Enthoo Luxe Black - Rheobus NZXT Sentry LX
OS
Windows 8.1 Professional 64 bit
Se e' legale parlane pure !

Certo che è legale, ma la politica aziendale non vuole che venga divulgato materiale informativo su siti con grossa visibilità perchè non vuole venga vista come spam. Quindi spiegazioni dettagliate posso darle solo privatamente.

Comunque per fare un sunto. E' un sistema, presente il 47 paesi nel mondo con 60 milioni di aziende convenzionate e 5 milioni di clienti, che si regge sulla fidelizzazione dei clienti alle aziende convenzionate.
E' un diverso approccio pubblicitario composto da un circuito di aziende, come tamoil/vodafone/nike/zalando e tanti altri ma anche la gelateria sotto casa, che da accesso a un ritorno di denaro sugli acquisti ai clienti aderenti al circuito. I clienti, o clienti che diventeranno business, possono a loro volta fidelizzare nuovi clienti o nuove aziende guadagnando indirettamente sui loro acquisti/fatturati.
Quindi risparmio soldi concreti, che verranno riaccreditati su conto corrente, sui miei acquisti... e in più facendo aderire altre persone, e quindi facendo risparmiare anche loro, guadagno sui loro acquisti e perchè no... anche sugli acquisti delle persone che faranno aderire a loro volta. Lo stesso meccanismo funziona a livello aziendale quindi il profitto indiretto e di rendita è potenzialmente illimitato e direttamente proporzionale al tempo che ci investi.
Tempo che non è obbligatorio investirci, puoi anche solo semplicemente acquistare sul circuito, la spesa la benzina il pc la lavatrice ( anche euronics e convenzionata), senza costi di adesione.... o anche essere aderente e non usarlo mai.

L'ho spiegata in modo grossolano, ma in privato potete chiedermi ciò che volete.
 

Sun12

Nuovo Utente
58
1
Scusatemi ancora,ho appena notato che è possibile togliere l'email inserita su bc.vc e lasciare il campo con una sola lettera cosi da non farmi mandare eventuali pagamenti. Ciò che mi stavo chiedendo è questo..se tenessi bc.vc per diversi mesi e poi mi facessi arrivare un pagamento solamente quando lo decido io? Questo dovrebbe essere un guadagno occasione,giusto?
 
M

Mursey

Ospite
Scusatemi ancora,ho appena notato che è possibile togliere l'email inserita su bc.vc e lasciare il campo con una sola lettera cosi da non farmi mandare eventuali pagamenti. Ciò che mi stavo chiedendo è questo..se tenessi bc.vc per diversi mesi e poi mi facessi arrivare un pagamento solamente quando lo decido io? Questo dovrebbe essere un guadagno occasione,giusto?

Se capita occasionalmente si, se e' solo un trucco dilazionato non funziona.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!