DOMANDA Informazioni generali gtx 770!

Pubblicità

sinteko

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Salve, sono qui oggi per chiedere informazioni generali, io ho al momento una fx 6350 se comprassi una gtx 770 ci sarebbe un cono di bottiglia?? altra domanda, insieme riuscirei a reggerle con Thermaltake Berlin 630w??

p.s. non sapevo dove postare quindi ho postato qui, spero di non aver creato casini ^^!

ciao, dipende dal gioco ma a stock la cpu ti può limitare. Dipende anche da che risoluzione giochi.
Farei dell overclock per evitare possibili bottleneck, intorno ai 4.5ghz.

Ma la 770 la compri nuova? a che prezzo?
Il berlin regge senza problemi.

Salve, sono qui oggi per chiedere informazioni generali, io ho al momento una fx 6350 se comprassi una gtx 770 ci sarebbe un cono di bottiglia?? altra domanda, insieme riuscirei a reggerle con Thermaltake Berlin 630w??

p.s. non sapevo dove postare quindi ho postato qui, spero di non aver creato casini ^^!
Quoto in alcuni giochi potrebbe limitare anche overclockkato, però nei giochi dove conta la scheda grafica non dovresti avere problemi.

A 4,5 GhZ non avresti alcun bottleneck. Il Berlin regge tranquillamente, ma la 770 ora come ora non è conveniente come prezzi. A quanto la compri? Che marca e modello è? Che scheda madre hai?

allora gioco a 1600x900, tengo come scheda madre la gigabyte 78lmt-usb3, e nel caso vi interessi come dissipatore hyper tx3evo, la vorrei comprare usata, nel caso comunque senza overclock della cpu che scheda mi consigliereste per essere precisi? (nel senso senza andare a tappo?)

allora gioco a 1600x900, tengo come scheda madre la gigabyte 78lmt-usb3, e nel caso vi interessi come dissipatore hyper tx3evo, la vorrei comprare usata, nel caso comunque senza overclock della cpu che scheda mi consigliereste per essere precisi? (nel senso senza andare a tappo?)

R9 280

altra domanda, sulle api, col nuovo windows 10 e directx 12 o magari mantle miglioreranno diciamo le mie prestazioni nei giochi? cosa ne pensate al riguardo?

praticamente sta da attendere la uscita di windows 10 ho capito XD!!! comunque spero che mi possiate dare una risposta a questo, ma la directx 12 diciamo che aiuterà anche per le configurazioni hardware basse? o solo quelle molto buone?

Sicuramente avrà miglioramenti in generale, e non solo per le configurazioni di fascia alta. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro