barilucacz
Nuovo Utente
- Messaggi
- 6
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 26
Salve, possiedo un notebook Alienware M11x R3 acquistato usato lo scorso anno (facendo successivamente il trasferimento di proprietà dal sito). Ora, visto che la garanzia sta per scadere (esattamente tra un mese, essendo il pc del 7/1/2012) vorrei sapere le modalità e i prezzi per un'eventuale rinnovo anche solo di un anno. Ho provato sul sito della Dell ma la pagina dedicata non è molto chiara. Inoltre, anche se penso che dovrei aprire un altro topic, vorrei avere indicazioni per la gestione di un problema tecnico occasionale. Anche qui, ho consultato il sito Dell, accedendo alla pagina del supporto tecnico, ho compilato la form descrivendo il problema ma non ho mai ricevuto nemmeno la conferma dell'avvenuta registrazione della mia richiesta. Ultima cosa, di poco conto, riconoscendo il pc tramite il suo service TAG non è correttamente identificato il modello (è riconosciuto come R1).
Grazie in anticipo
Saluti
Luca Barillaro
Grazie in anticipo
Saluti
Luca Barillaro