DOMANDA Informazioni e chiarimento su SSD da acquistare

Pubblicità

rog77x7

Nuovo Utente
Messaggi
106
Reazioni
4
Punteggio
44
Ciao a tutti, vorrei axcquistare Crucial MX500 1TB + Acronis per sostituire il mio HDD sata da 1 TB sul mio notebook. Può essere formattato tranquillamente all'istallazione pulita di Windows? Acronis sarà da intralcio o può essere usato l'ssd solo con windows già installato.

Volevo sapere, dato che questa versione Acronis costa circa 8 euro in meno, posso tranquillamente prenderlo con Acronis oppure va usato solo esternamente. Devo installargli Windows. La versione Acronis non mi darà problemi? Va usato solo con Acronis? Perchè quella da 1 TB senza Acronis costa di più?
 
Ciao a tutti, vorrei axcquistare Crucial MX500 1TB + Acronis per sostituire il mio HDD sata da 1 TB sul mio notebook.

Volevo sapere, dato che questa versione Acronis costa circa 8 euro in meno, posso tranquillamente prenderlo con Acronis oppure va usato solo esternamente. Devo installargli Windows. La versione Acronis non mi darà problemi? Va usato solo con Acronis?
Se devi sostituire completamente il disco di un portatile meglio reinstallare windows da zero così eviti di portarti dietro le scorie di un sistema operativo in funzione da tempo
 
Se devi sostituire completamente il disco di un portatile meglio reinstallare windows da zero così eviti di portarti dietro le scorie di un sistema operativo in funzione da tempo
si lo so, io devo installare windows da 0 ma volevo sapere se con questa versione Acronis posso farlo, oppure la versione Acronis si può usare solo esternamente ed in windows. Posso formattarlo da zero dall'installazione pulita di windows questa versione Acronis? Oppure deve essere usato con il software, cos'è questa versione Acronis
 
Ultima modifica:
si lo so, io devo installare windows da 0 ma volevo sapere se con questa versione Acronis posso farlo, oppure la versione Acronis si può usare solo esternamente ed in windows. Posso formattarlo da zero dall'installazione pulita di windows questa versione Acronis? Oppure deve essere usato con il software, cos'è questa versione Acronis
E' la versione personalizzata di Crucial per clonare i dischi. E' fatta apposta. Ma una clonazione del disco non equivale ad una reinstallazione da zero di windows. Per quella devi usare una chiavetta fatta col media creation tool di Microsoft.
 
Ma volevo sapere se posso formattarlo da installazione pulita di windows ed evitare di usare Acronis. Non devo clonare
E' solo un bundle per l'acquisto con l'80% di sconto di Acronis Cyber Protect Home Office. Non penso sia installato nulla sul disco
 
Non è come le pendrive che acquisti certe volte con il programma pre-caricato @rog77x7 qui ti arriva l'ssd in scatola e un seriale per attivare una certa versione di Acronis che ti fanno scaricare https://www.acronis.com/en-gb/promotion/crucialhd-download/
Mi sono spiegato male. Volevo sapere se con la versione che include Acronis su Amazon, posso tranquillamente formattarlo dall'installazione di windows e quindi fare una installazione pulita. Oppure la versione con Acronis è una versione diversa.
 
Ma volevo sapere se posso formattarlo da installazione pulita di windows ed evitare di usare Acronis. Non devo clonare
ma certo che lo puoi fare una volta indicata la partizione di destinazione lo farà di suo
1728989549337.webp
lo vedi il tastino "Format"
 
ma certo che lo puoi fare una volta indicata la partizione di destinazione lo farà di suo
lo vedi il tastino "Format"
Si lo so volevo solo sapere se questo ssd con acronis si poteva fare oppure era una versione di ssd diversa perché c'è anche una versione senza acronis

SCUSA COME HAI FATTO A METTERE QUI IN FORUM L'IMMAGINE IN SPOILER
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si lo so volevo solo sapere se questo ssd con acronis si poteva fare oppure era una versione di ssd diversa perché c'è anche una versione senza acronis

SCUSA COME HAI FATTO A METTERE QUI IN FORUM L'IMMAGINE IN SPOILER
Cattura.webpclicca sui tre puntini, poi sulla scritta "spoiler" ti si apre una finestra che ti permette di dare un nome, se vuoi allo spoiler, altrimenti fai continua, ti comparire
il tag dello spoiler, tra le due parentesi quadre, quella che chiude la scritta e quella che apre (al centro delle due scritte) interponi l'immagine che hai da prima copiato con "incolla" Ctrl+C = copia Ctrl+V = incolla
 
Si lo so volevo solo sapere se questo ssd con acronis si poteva fare oppure era una versione di ssd diversa perché c'è anche una versione senza acronis

SCUSA COME HAI FATTO A METTERE QUI IN FORUM L'IMMAGINE IN SPOILER
Ti ho risposto. L'ssd è lo stesso con e senza acronis.
La licenza di acronis è un "di più".
Acronis per Crucial non può gestire le partizioni, fa backup e clona.
Per installare Windows non ti serve ovviamente Acronis.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top