DOMANDA Informazioni e aiuto ASUS N56VZ

Pubblicità

SIMOSTARS

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti. Sono da qualche giorno entrato in possesso di questo fantastico notebook. è davvero fantastico però ho dei dubbi. Provando la demo di fifa ho visto che qualche volta scattava e mi chiedevo se in quel momento stesse usando la scheda video integrata oppure la nvidia 650. in seconda battuta, come si attiva la retroilluminazione della tastiera? grazie a tutti per l'aiuto

ciao

prova a settare "prestazioni massime" dalle opzioni di risparmio energia e riprova a giocare, controlla anche le temperature, usa hw monitor

retroilluminazione della tastiera?

dovrebbe essere tasto fn + F3 o F4

Grazie sei stato rapido e preciso =) già che ci sono sfrutto la discussione per chiedere un'altra cosa. Io dispongo di controller xbox wireless. Potete gentilmente dirmi come collegarli al notebook. Se può servire ho windows 8. Grazie ancora e scusate il disturbo

Grazie sei stato rapido e preciso =) già che ci sono sfrutto la discussione per chiedere un'altra cosa. Io dispongo di controller xbox wireless. Potete gentilmente dirmi come collegarli al notebook. Se può servire ho windows 8. Grazie ancora e scusate il disturbo
anche in full hd fifa 2013 è molto leggero, dovrebbe andare bene anche con la gpu intel hd4000, con la gpu nvidia gt650m fà 100fps in ultra:sisi:
quindi cè qualcosa che non và, ma è certo che non usavi la gpu nvidia
per usare la gpu nvidia (che spreco una gt650m per fifa...:cav:), innanzitutto aggiorna i driver video, poi vai sul pannello di controllo nvidia, cè l' elenco delle applicazioni grafiche, selezioni il gioco per la gpu nvidia

in realtà fifa voleva essere un primo test e soprattutto è un gioco a cui sono appassionato. è certo che in futuro userò giochi anche molto più pesanti, altrimenti non prendevo certo un notebook di mille euro. comunque grazie per il consiglio. Invece riguardo ai controller xbox potete consigliarmi? scusate ancora per il disturbo.

- - - Updated - - -

p.s. come faccio ad aggiornare i driver video? si lo so , sono un ignorante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro