DOMANDA informazioni driver per win8.1

Pubblicità

malekir

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
salve
ho installato oggi sul mio pc win 8.1 versione completa,facendo una installazione pulita.
ho notato con stupore che mi ha installato da solo i driver video ati catalyst con il programma di controllo catalyst della mia ati hd7870.
è normale che installi da solo i driver e relativi programmi senza chiedere nessuna autorizzazione all'utente?
ciao e grazie

i driver delle periferiche che compongono la macchina sul quale viene installato, si.
d'altro canto, si deve presumere che uno voglia che il PC funzioni...
;)

ciao grazie mille,ero abituato a win7 che dovevo installarmi tutti i driver da solo,e trovandomi installato il catalyst control center ero un po spaesato:).
quindi posso lasciare fare tutto a windows per i driver vari,o mi consigliate di installare manualmente tutti i driver più recenti?
ciao e grazie

ciao grazie mille,ero abituato a win7 che dovevo installarmi tutti i driver da solo,e trovandomi installato il catalyst control center ero un po spaesato:).
quindi posso lasciare fare tutto a windows per i driver vari,o mi consigliate di installare manualmente tutti i driver più recenti?
ciao e grazie

Quelli che riesce a trovare tramite lo stesso Windows, anche tramite Windows Update, lasciaglieli installare, perché installerà sempre la versione più aggiornata. Ovviamente per gli altri drivers che Windows non riesce a trovare, devi provvedere tramite disco o scaricando dal sito del produttore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro