DOMANDA informazioni driver per win8.1

malekir

Nuovo Utente
60
2
CPU
intel 2500k
Scheda Madre
asrock z77 pro3
HDD
samsung 840evo 250gb
RAM
corsair 8gb
GPU
ati 7870
OS
windows 8.1
salve
ho installato oggi sul mio pc win 8.1 versione completa,facendo una installazione pulita.
ho notato con stupore che mi ha installato da solo i driver video ati catalyst con il programma di controllo catalyst della mia ati hd7870.
è normale che installi da solo i driver e relativi programmi senza chiedere nessuna autorizzazione all'utente?
ciao e grazie
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
i driver delle periferiche che compongono la macchina sul quale viene installato, si.
d'altro canto, si deve presumere che uno voglia che il PC funzioni...
;)
 
  • Mi piace
Reazioni: malekir

malekir

Nuovo Utente
60
2
CPU
intel 2500k
Scheda Madre
asrock z77 pro3
HDD
samsung 840evo 250gb
RAM
corsair 8gb
GPU
ati 7870
OS
windows 8.1
ciao grazie mille,ero abituato a win7 che dovevo installarmi tutti i driver da solo,e trovandomi installato il catalyst control center ero un po spaesato:).
quindi posso lasciare fare tutto a windows per i driver vari,o mi consigliate di installare manualmente tutti i driver più recenti?
ciao e grazie
 

maximilian8777

Utente Attivo
186
9
CPU
Intel Core I7 4790K + Dissipatore Corsair Hydro H90
Scheda Madre
MSI Z97 Gaming 4
HDD
SSD Samsung Evo 250gb + 1TB Seagate Barracude Sata3 + 2TB Seagate Barracude Sata3
RAM
4x4gb DDR3 Corsair Vengeance 1866mhz
GPU
Zotac Nvidia Geforce GTX 970
Audio
Integrata HD 8 Canali
Monitor
LCD LG FLATRON W2453V 24" Full HD
PSU
Alimentatore Modulare Cooler Master V700 80 PLUS GOLD
Case
Cooler Master 639 III
OS
Windows 8.1 X64 Update 1
ciao grazie mille,ero abituato a win7 che dovevo installarmi tutti i driver da solo,e trovandomi installato il catalyst control center ero un po spaesato:).
quindi posso lasciare fare tutto a windows per i driver vari,o mi consigliate di installare manualmente tutti i driver più recenti?
ciao e grazie

Quelli che riesce a trovare tramite lo stesso Windows, anche tramite Windows Update, lasciaglieli installare, perché installerà sempre la versione più aggiornata. Ovviamente per gli altri drivers che Windows non riesce a trovare, devi provvedere tramite disco o scaricando dal sito del produttore
 
  • Mi piace
Reazioni: malekir

malekir

Nuovo Utente
60
2
CPU
intel 2500k
Scheda Madre
asrock z77 pro3
HDD
samsung 840evo 250gb
RAM
corsair 8gb
GPU
ati 7870
OS
windows 8.1
grazie mille
saluti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili