Informazioni batteria macbook pro

kristiandisk

Nuovo Utente
17
0
Salve, sono intenzionato all'acquisto del MacBook pro con display retina da 15''. Dato che l'uso che ne dovrei fare è al 90% in casa e solo in qualche occasione portarlo fuori, vorrei sapere se lasciassi il pc collegato alla rete per tutto il tempo di utilizzo a casa (max 11h), facendo quindi ricaricare la batteria costantemente, la batteria si rovinerebbe in qualche modo? Avendo un portatile hp ho già riscontrato questo tipo di problema e ora la batteria dura 1/2 secondo.
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Infatti anche secondo me si rovina, ma il prof di Informatica dice che lo fa con il suo MacBook Air da 13'' e che non ha avuto problemi fin'ora, che c'è un chip che interrompe la carica quando la batteria è carica. Io comunque ci credo poco :look:
 

kristiandisk

Nuovo Utente
17
0
Un' altra cosa importante è che la batteria non si può togliere e più cicli di ricariche fa la batteria più la sua durata diminuisce. Quindi anche le batterie della apple si rovinerebbero, dopo un pò di tempo?
 

DavideB

Utente Èlite
6,184
724
CPU
AMD Turion x2 RM-70
HDD
120Gb
RAM
4 Gb
GPU
Ati Radeon HD 3470
Case
Acer Aspire 5530G
OS
Windows 7
Un' altra cosa importante è che la batteria non si può togliere e più cicli di ricariche fa la batteria più la sua durata diminuisce. Quindi anche le batterie della apple si rovinerebbero, dopo un pò di tempo?

esattamente :ok:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili