xXDarkPlasmaXx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 36
Ho controllato non c'è nessun condensatore :/non devi smontare il filtro ma la presa telefonica a muro o le prese se in casa ne hai più di una
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho controllato non c'è nessun condensatore :/non devi smontare il filtro ma la presa telefonica a muro o le prese se in casa ne hai più di una
Ho controllato non c'è nessun condensatore :/
Ma l'altro utente che mi ha risposto ha detto che l'Infostrada non può fare nulla. Si può sapere? D:allora devi chiamare Infostrada e chiedere se ti mandano a casa un tecnico per una verifica e bonifica della linea perché cosi è impossibile navigare
Ma l'altro utente che mi ha risposto ha detto che l'Infostrada non può fare nulla. Si può sapere? D:
be loro da remoto se ce un problema sulla linea non possono fare nulla , l unica cosa che puoi tentare come ultima opportunità è farti mandare un tecnico a casa per controllare la tratta doppinica tra la centrale e casa tua , ovviamente che se la tua linea più di cosi non può darti per tanti fattori devi pensare di cambiare ISP ma non sul telefono ma tramite altre tecnologie come EOLO
Al massimo qualcosina di più, ma non tanto. 4-5 Mbps non credo ci arriverai.Sono passati 10 giorni col router acceso e indovina? Download a 1 mega... 1 MEGA. Ieri ho chiamato l'infostrada e mi ha detto che la centrale dista 3km da qui e la linea è vecchia... non posso fare nulla per raggiungere almeno 4-5 mega?
Ok grazie. Non sapevo che infostrada andasse senza articolo XDAl massimo qualcosina di più, ma non tanto. 4-5 Mbps non credo ci arriverai.
E ovviamente o cambi casa o cambi casa, dato che la casa non ha le gambe.
P.S. = L'articolo prima di Infostrada non ci va. :sisi: