informazioni acquisto ps3...

• Autore discussione Autore discussione Andersson
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Andersson

Ospite
buongiorno a tutti ragazzi del forum...sto seriamente pensando di acquistare la play station 3, in quanto il mio pc ormai per giocare è obsoleto e, in teoria, dovrei risparmiare comprando la play 3 rispetto ad un nuovo pc...
volevo gentilmente chiedervi delle informazioni riguardo questa console, perchè io sono rimasto fermo alla play 1 e poi ho accantonato questo mondo per passare al computer...
vale la pena acquistare questa console???ho visto che ci sono play 3 con hard disk differenti, quale consigliate voi???cosa si può fare con questa console oltre giocare???
scusate queste domande anche idiote credo, ma non so proprio niente:help::help:..voi direte di leggere qualche recensione per internet, ma preferisco sentire la vostra opinione a riguardo...
altra domanda che mi è appena venuta in mente: per sfruttare la play 3 occore una tv lcd hd???
IN ATTESA DI VOSTRE INFORMAZIONI VI RINGRAZIO E VI AUGURO BUONA GIORNATA

Ciao Anderson!!! Mi ricordi il magico Kennet del Bologna... fantastico! :ok:
Quello che ti posso dire io è che:
- Ho sempre e solo comprato console sony playstation
- la PS3 l'ho comprata 3 giorni fa
- la grafica su Pes2009 è stupenda secondo me (io ho uno schermo 42 polli LCD quindi è notevole la grafica con cavo HDMI)
- con questa console posso collegarmi ad internet senza bisogno adesso di attaccare il computer
- posso guardarmi film BluRay (ultima generazione)
- Posso collegarmi alla ps3 tramite bluetooth al portatile e carica immagini e video...
- fantastica la possibilità di giocare on line in tantissimi giochi (con Pes2009 ci sono ancora parechci problemi ma immagino verranno sistemati)
Poi sicuramente ci sono tante altre opzioni che ancora non ho visto.. Quindi per quanto mi riguarda te la consiglio...

Secondo me è meglio il pc la modalità multiplayer ha molti problemi... io ti dico dovresti prendere la 60gb così riuscirai a leggere anche i giochi per play 2 lo schermo lcd full HD è d'obbligo...

Ciao Anderson!!! Mi ricordi il magico Kennet del Bologna... fantastico! :ok:
Quello che ti posso dire io è che:
- Ho sempre e solo comprato console sony playstation
- la PS3 l'ho comprata 3 giorni fa
- la grafica su Pes2009 è stupenda secondo me (io ho uno schermo 42 polli LCD quindi è notevole la grafica con cavo HDMI)
- con questa console posso collegarmi ad internet senza bisogno adesso di attaccare il computer
- posso guardarmi film BluRay (ultima generazione)
- Posso collegarmi alla ps3 tramite bluetooth al portatile e carica immagini e video...
- fantastica la possibilità di giocare on line in tantissimi giochi (con Pes2009 ci sono ancora parechci problemi ma immagino verranno sistemati)
Poi sicuramente ci sono tante altre opzioni che ancora non ho visto.. Quindi per quanto mi riguarda te la consiglio...
Secondo me è meglio il pc la modalità multiplayer ha molti problemi... io ti dico dovresti prendere la 60gb così riuscirai a leggere anche i giochi per play 2 lo schermo lcd full HD è d'obbligo...

vi ringrazio :inchino::inchino:
volevo chiedervi delle altre informazioni..ho visto che ci sono play3 40 gb, 60 gb, 80 gb, 160 gb ora, l'unica differenza sta nella capienza dell'hd e che la 60 gb può leggere anche i giochi della play2, che a me non interessa perchè non li ho, oppure ci sono altre differenze sostanziali??
ah un'altra cosa..ho letto che si può navigare in internet, ma su qualunque sito, oppure collegarsi a internet solamente per giocare col multyplayer??serve l'antivirus??scusate le mie domande idiote, ma voglio informarmi prima di spendere tutti questi soldi, che per me sono molti, anzi moltissimi!!
VI RINGRAZIO E ATTENDO LUMI:inchino::inchino:

P.S.: avete qualche monitor-tv lcd, hd o full-hd (c'è differenza???) da consigliarmi che possa usarlo sia come monitor pc sia come tv per la play 3??GRAZIE MILLE

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ancora!!!!! Aggiungo: da quanto ho visto con la mia playstation, riesco a navigare in qualsiasi sito, ovviamente sono stato ben attento a non entrare in siti pericolosi... Non me ne intendo moltissimo e mi informerò per eventuali antivirus ecc ecc... ma non credo ci siano problemi particolari, nel senso che credo basti solo stare attenti a non collegarsi a siti "pericolosi"!
Altra cosa, io sono stato costretto a prendere quella da 80 gb per esempio perchè quella da 40 non la fanno più. Collegata alla mia tv LG LCD da 42' e home theatre... RAGAZZI é SPAZIALE!!!!!!!!
GIOCATO ON LINE CON AMICO che è utente Fastweb... SPAZIALE! PROVATO FILM BLURAY... SPAZIALE!

Ciao ancora!!!!! Aggiungo: da quanto ho visto con la mia playstation, riesco a navigare in qualsiasi sito, ovviamente sono stato ben attento a non entrare in siti pericolosi... Non me ne intendo moltissimo e mi informerò per eventuali antivirus ecc ecc... ma non credo ci siano problemi particolari, nel senso che credo basti solo stare attenti a non collegarsi a siti "pericolosi"!
Altra cosa, io sono stato costretto a prendere quella da 80 gb per esempio perchè quella da 40 non la fanno più. Collegata alla mia tv LG LCD da 42' e home theatre... RAGAZZI é SPAZIALE!!!!!!!!
GIOCATO ON LINE CON AMICO che è utente Fastweb... SPAZIALE! PROVATO FILM BLURAY... SPAZIALE!
Perfetto jonnhyknoxville!! mi hai convinto allora, grazie mille!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro