Il saluto è un modo per essere educati, cordiali e gentili.
Capisco in pieno cosa vuol dire essere ignoranti dato che nemmeno io sono un esperto ma però se la Cpu diventa molto calda ed il pc si spegne non ci vuole una scienza a capire che forse il dissipatore serviva, e non a cadere tra le nuvole.
Hai fatto una grossa cavolata anche se probabilmente i pc si spengono perchè la Cpu va in protezione ma è meglio non rischiare e quindi non lo rifare più. Se si rovina un componente interno la Cpu non si ripara.
Almeno però da oggi in poi ti ricorderai che va messo sempre il dissipatore su una Cpu per pc o notebook. E' una regola da rispettare come questa: "non dare mai l' acqua all' acido". :)
CI sono pc con Cpu molto vecchie dove non è previsto il dissipatore ed infatti funzionano senza problemi.
Spero che da oggi in poi prenderai con le pinze ogni cosa che ti dirà tuo cugino.
Non sono stato brutale ti ho solo bacchettato per bene XD
Tutto è bene quel che finisce bene ^^
P. S. E comunque dì a tuo cugino che è un genio e che avuto un' idea geniale :asd:
Scherzavo,avevo capito il tuo modo di parlare e la cpu l'ho toccata solo una volta a computer spento quindi non potevo sapere se fosse calda o meno:)
Ahah tranquillo,già ho dato una lezione a mio cugino :patpat::patpat::patpat: io di solito quando mi dicono una cosa,mi informo subito soltanto che ho montato e comprato i pezzi con mio cugino e siccome mi sono arrivati a distanza di tempo,ho la camera sotto sopra da una settimana,c'è il caos...quindi ero stressato e ho agito senza pensare..:figo: "a ginius"