Informazione

Pubblicità

Junkyard

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata ai case suggeritomi e mi sono venuti un paio di dubbi:
1- é indispensabile avere molti bay drive da 5,25?e poi qual'è il loro utilizzo pratico?
Lo chiedo perchè c'è un modello thermaltake che m'interessa ma ha solo 2 bay drive da 5,25.:grat::grat::grat:

2- è indispensabile che il case abbia i pad antivibrazioni per l'alimentatore?Possibili conseguenze?:retard::retard::retard::retard:

Grazie:asd:

Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata ai case suggeritomi e mi sono venuti un paio di dubbi:
1- é indispensabile avere molti bay drive da 5,25?e poi qual'è il loro utilizzo pratico?
Lo chiedo perchè c'è un modello thermaltake che m'interessa ma ha solo 2 bay drive da 5,25.:grat::grat::grat:

2- è indispensabile che il case abbia i pad antivibrazioni per l'alimentatore?Possibili conseguenze?:retard::retard::retard::retard:

Grazie:asd:

1- Dipende da quanti dischi vuoi installare. L'utilizzo è appunto contenere gli hard disk
2- Penso che le conseguenze più spiacevoli siano un po' di vibrazioni in più e di conseguenza un rumore leggermente maggiore, ma non credo che siano indispensabili e poi in ogni caso (supposizione mia) credo basti comprarsi dei pad e appiccicarli.

Ok,guarderò altri modelli e se non trovo niente di meglio,seguirò il tuo consiglio.:sisilui:
:sisi::sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro