DOMANDA Informazione xbox one

RazeVh

Nuovo Utente
64
1
Salve ragazzi ho acquistato una console xbox one x usata...Però ho notato che se premo leggermente sul case Sopra fa rumore come se non e andato bene nell’incastro qualche plastica essendo che e stata riparata ma non so cosa...Quindi cosa mi consigliate di fare? Smontarla e vedere da solo o lasciarla cosi?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Scusa ma quando la devi usare devi premere sopra ogni volta???
Mettila dove dovrà stare e lasciala li tranquilla!!! non succederà nulla, al contrario protresti avere MOLTI problemi se ci metti le mani e la apri, come in passato è successo a vari altri utenti che si sono sentiti tecnici riparatori!
Le plastiche inoltre sono soggette a scricchiolii per dilatazione termica o perchè hanno spazi nella struttura della scocca e solitamente sono normali
 
  • Adoro
Reazioni: Kelion

RazeVh

Nuovo Utente
64
1
Scusa ma quando la devi usare devi premere sopra ogni volta???
Mettila dove dovrà stare e lasciala li tranquilla!!! non succederà nulla, al contrario protresti avere MOLTI problemi se ci metti le mani e la apri, come in passato è successo a vari altri utenti che si sono sentiti tecnici riparatori!
Le plastiche inoltre sono soggette a scricchiolii per dilatazione termica o perchè hanno spazi nella struttura della scocca e solitamente sono normali
Okok allora lascio come sta!! Lo detto solamente perché un mio amico non gli fa nulla tutto qui..Grazie caro
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili