DOMANDA Informazione xbox one

Pubblicità

RazeVh

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve ragazzi ho acquistato una console xbox one x usata...Però ho notato che se premo leggermente sul case Sopra fa rumore come se non e andato bene nell’incastro qualche plastica essendo che e stata riparata ma non so cosa...Quindi cosa mi consigliate di fare? Smontarla e vedere da solo o lasciarla cosi?

Scusa ma quando la devi usare devi premere sopra ogni volta???
Mettila dove dovrà stare e lasciala li tranquilla!!! non succederà nulla, al contrario protresti avere MOLTI problemi se ci metti le mani e la apri, come in passato è successo a vari altri utenti che si sono sentiti tecnici riparatori!
Le plastiche inoltre sono soggette a scricchiolii per dilatazione termica o perchè hanno spazi nella struttura della scocca e solitamente sono normali

Scusa ma quando la devi usare devi premere sopra ogni volta???
Mettila dove dovrà stare e lasciala li tranquilla!!! non succederà nulla, al contrario protresti avere MOLTI problemi se ci metti le mani e la apri, come in passato è successo a vari altri utenti che si sono sentiti tecnici riparatori!
Le plastiche inoltre sono soggette a scricchiolii per dilatazione termica o perchè hanno spazi nella struttura della scocca e solitamente sono normali
Okok allora lascio come sta!! Lo detto solamente perché un mio amico non gli fa nulla tutto qui..Grazie caro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro