Informazione x 6600 GT

Pubblicità

Manuel8105

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
O overcloccato la mia Gpu della 3D Club con Coolbit 3d,e mia rilevato in automatico in frequenza ottimali a 575 - 1150 uso i driver 71.89 WHQL,e la temperatura a riposo e di 45 gradi e quando gioco arriva a 60 es: a raven shield a poi ci o messo il dissi zalman con la pasta che era compresa,e volevo sapere se la temperatura in gioco e alta nonostante le cose che gli o fatto,e quanto deve arrivare max in gioco 80?

Ultima modifica:
per le temperature sei ok, un pò altine quelle a riposo, ma nella norma.

p.s. ho capito bene frequenza del core 675??? :eek:

sai che solo ora mi sono accorto che con "l'estate" che stiamo vivendo anche io sono a 40°?? :D :D

si avevo pensato allo zalman e avevo anche racimolato i soldi (mio padre non mi vuole finanziare ste cose :D) ma sabato li ho spesi tutti a birra e bowling :( e ora sto senza un euro :D

no no scusate 575 o corretto hehe,si infatti anche xche e quasi estate infatti o circa 5 gradi in + rispetto ... e la temperatura ambiente e di 38°,si e vero o overcloccato quindi le temperature salgono di + pero in conpenso cio messo lo zalman quindi ...

lorynz questo lo so pero' il problema e' che sei a 40° mentre io a 300mhz sono a 48°. che driver usi? hai qualche sistema di raffreddamento particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro