Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la mia era una semplice domanda perché l’ho trovato li e invece di buttarlo vedevo se era buono o menoun ups da 600W a onda quadra di non sò quanti anni? io eviterei.
se non hai un AVR e non hai black-out, puoi utilizzarlo per quello.
ma ripeto, io eviterei.
buono, senza spendere una sassata.
No la batteria l’avevo sostituita neanche meno di un anno fa e comunque ha lavorato perché teneva acceso un pc secondarioFarcela dovrebbe farcela, probabilmente c'è da sostituire la batteria.
Alloggiando una sola batteria durerà pochi minuti.
pc da ufficio? senza gpu dedicata?No la batteria l’avevo sostituita neanche meno di un anno fa e comunque ha lavorato perché teneva acceso un pc secondario
Yes, un all in one della hppc da ufficio? senza gpu dedicata?
per cui 150w di prelievo alla presa, a cui aggiungere il monitor, diciamo un 200w in tutto al massimo.Yes, un all in one della hp
per cui 150w di prelievo alla presa, a cui aggiungere il monitor, diciamo un 200w in tutto al massimo.
che poi sarà forse la metà...
@sp3ctrum
nel pdf, in piccolo c'è quad wave...
nella mia testolina, quel quad l'avevo tradotta come quadra ovvero: pc da ufficio su cui non interviene mai o quasi? accettabile. a malapena...Prova a cercare su Google Quad wave battery mode, non trovi nulla... forse è un modo elegante per nascondere lo Square wave, che è il male per un alimentatore
tenento sempre a mente che un ups non si sostituisce alla normale rete di alimentazione ma serve per dare il tempo necessario a salvare lavori in esecuzione durante un blackout direi che possa anche andare beneCiao a tutti,
Recuperando la roba in ufficio dalla ditta mi sono ricordato che c’è l’ups (marca mediacom). Andrebbe bene se lo metto sul pc che ho in descrizione oppure non tiene?
No assolutamente il mio era solo per usarlo per avere il tempo di spegnere il pc quando va via la corrente. Tutto quitenento sempre a mente che un ups non si sostituisce alla normale rete di alimentazione ma serve per dare il tempo necessario a salvare lavori in esecuzione durante un blackout direi che possa anche andare bene
se invece volete tenere accesi i pc durante una mancanza rete vi serve un gruppo elettrogeno ben diverso da un'ups
Si ovvio è della ditta che ho chiuso. Quindi se tutto va bene ci guadagno un ups ma male che va lo butto (o lo vendo se riesco)Vabbè l'ups è aggratiss no? Te lo porti a casa e lo provi. Se non regge lo riporti indietro e se lo ciapperà qualcun'altro.
se sei soggetto a blackout si direi che lo puoi usare, tanto il suo tempo di intervento se dici di usarlo solo per salvare il lavoro sarà breveNo assolutamente il mio era solo per usarlo per avere il tempo di spegnere il pc quando va via la corrente. Tutto qui
Quindi in poche parole posso utilizzarlo tranquillamente?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si ovvio è della ditta che ho chiuso. Quindi se tutto va bene ci guadagno un ups ma male che va lo butto (o lo vendo se riesco)