GUIDA Informazione sull'offerta UPGRADE WINDOWS 8

• Autore discussione Autore discussione DELL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DELL

Azienda Verificata
Reazioni
112
Punteggio
60
ciao a tutti

Come ad ogni uscita di un nuovo sistema operativo, Microsoft propone l'upgrade per i nuovi PC al nuovo Sistema Operativo.

Come funziona l'offerta:
  • sistemi acquistati tra il 2 giugno 2012 e il 31 gennaio 2013.
  • Fare la riegistrazione sul sito: https://windowsupgradeoffer.com/it
  • L'upgrade sarà disponibile solo dopo l'uscita effettiva di Windows 8
  • il costo è di 15€

Sul sito trovate tutte le informazioni dettagliate dell'offerta e eventuali risposte alle domande più frequenti.

N.B.: si tratta di una offerta proposta e gestita direttamente da Microsoft, non da Dell.

Ad ogni modo se avete bisogno di informazioni non esitate a chiedere qui sul forum.

ciao
Andrea

Scusate se non centra nulla ma nel titolo del thread manca la "s" di Windows... :) Se modificate risulta più professionale il titolo... ;)

[@MODS: Non vorrei andare OT, nel caso spostate]
Salve,
Sarei interessato ad un futuro upgrade a 8 su un noteell Studio 1558 (che non rientra nell'offerta). Tralasciando i prezzi, che vedrò più avanti, vorrei sapere se saranno supportati i driver. Al momento ho provato l'RTM, e posso concludere che:
COMPATIBILI
-Scheda video ATI HD 5470 con driver da sito AMD
-Scheda audio IDT con driver Microsoft (preinstallati)
-Schede Wi-Fi Intel e LAN Realtek con driver Microsoft (preinstallati)

CON PROBLEMI:
-Lettore SD. Windows consiglia il download di un file (Ricoh_R5C833_A00_R240788) dal sito Dell, che viene installato, ma il lettore spesso si blocca.
-Touchpad. I driver Dell sono datati e non hanno le funzionalità di Windows8, quelli Synaptic vengono rilasciati solo ai produttori.

Avete in programma di creare driver compatibili nei prossimi mesi?
Grazie

[@MODS: Non vorrei andare OT, nel caso spostate]
Salve,
Sarei interessato ad un futuro upgrade a 8 su un noteell Studio 1558 (che non rientra nell'offerta). Tralasciando i prezzi, che vedrò più avanti, vorrei sapere se saranno supportati i driver. Al momento ho provato l'RTM, e posso concludere che:
COMPATIBILI
-Scheda video ATI HD 5470 con driver da sito AMD
-Scheda audio IDT con driver Microsoft (preinstallati)
-Schede Wi-Fi Intel e LAN Realtek con driver Microsoft (preinstallati)

CON PROBLEMI:
-Lettore SD. Windows consiglia il download di un file (Ricoh_R5C833_A00_R240788) dal sito Dell, che viene installato, ma il lettore spesso si blocca.
-Touchpad. I driver Dell sono datati e non hanno le funzionalità di Windows8, quelli Synaptic vengono rilasciati solo ai produttori.

Avete in programma di creare driver compatibili nei prossimi mesi?
Grazie

buon giorno
è possibile cha all'uscita di windows 8 verranno messi nuovi drivers per renderlo compatibile.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro