Informazione sulla temperatura della mia CPU

Pubblicità

SilviuCh

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao, mi sono da poco assemblato un PC. Ho installato il software della Asus (poiché la mia MB è della medesima marca) che si chiama AI Suite II che serve per tenere sotto controllo alcuni dati quali: temperatura CPU, frequenza CPU, rotazioni per minuto delle ventole ecc.. Mentre gioco, questo programma mi segnala il fatto che la temperatura della CPU arriva a 65 C°. Io monto un dissipatore ad aria comprato a parte, Hyper TX3 su una CPU AMD FX-6300 è normale? Dovrei preoccuparmi?

An un'ultima cosa: nel programma ci sono 2 valori diversi riguardanti la CPU:il primo in che è un ramo della MB in cui c'e scritto CPU con le relative temperature poi piu sotto c'e una sezione con l'immagine della CPU e con il nome della mia CPU e con un ramo che si chiama Temperatures e un ramo di quest'ultimo che si chiama Package ed anche qui ci sono dei dati riguardanti le temperature (sono diversi da quelli del ramo della MB) quali devo guardare? Spero di essermi spiegato bene...

Allora riporta valori della temperatura della mobo, cpu, vga. Dove ce il come della cpu ci sono quattro nomi con un numero che va da 0 a 3 e che sono i core

No quello è tutto

- - - Updated - - -

Perche c'e qualcosa che non va?

- - - Updated - - -

Scusa se ti disturbo ma non mi hai risposto alla domanda quale valore devo guardare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro